lunedì 24 settembre, 2018

Jane Alexander Grande Fratello Vip 3 chi è, età e biografia


Jane Alexander Grande Fratello Vip 3 chi è, età e biografia. Una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 3 è la bella Jane Alexander. Ma chi è questa bella attrice nostrana? Ecco la scheda che ha scritto per lei la redazione del Grande Fratello Vip. Età, biografia e molto altro ancora… Jane Alexander Grande Fratello […]


Jane Alexander Grande Fratello Vip 3 chi è, età e biografiaJane Alexander Grande Fratello Vip 3 chi è, età e biografia. Una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 3 è la bella Jane Alexander. Ma chi è questa bella attrice nostrana? Ecco la scheda che ha scritto per lei la redazione del Grande Fratello Vip. Età, biografia e molto altro ancora…

Jane Alexander Grande Fratello Vip 3 chi è, età e biografia

Attrice, presentatrice e modella, nota al grande pubblico anche per aver interpretato la famosa Lucrezia Van Necker in “Elisa di Rivombrosa”. Partecipa al Grande Fratello VIP per sfidare i propri limiti. È riservata, disponibile, ma anche testarda. La cosa che le mancherà di più? Ovviamente la sua famiglia!

Jane Ana Alexander (Watford, 28 dicembre 1972) è un’attrice, conduttrice televisiva e modella britannica naturalizzata italiana.

Il debutto televisivo è del 2001 nella conduzione di Coming Soon Television, a cui segue il game show notturno di LA7 Zengi all’interno del contenitore Call Game. Più tardi, sempre su LA7, conduce Blind Date. Nel 2005 posa per il calendario sexy del mensile Capital. Nel 2006 su RaiSat Cinema conduce uno speciale sulla 63ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Esordisce sul grande schermo con un cameo nel film Le donne non vogliono più di Pino Quartullo. Recita anche nell’Uomo delle stelle di Giuseppe Tornatore, e in Prendimi l’anima di Roberto Faenza. Tra le fiction tv più conosciute a cui ha preso parte, la serie tv Elisa di Rivombrosa, dove interpreta la marchesa Lucrezia Van Necker Beauville, Ho sposato un calciatore, regia di Stefano Sollima, e La freccia nera, diretta da Fabrizio Costa.

Vicina al movimento per i diritti degli omosessuali, nel 2002 conduce con Ambra Angiolini il Gay Pride di Roma.

Il 6 luglio 2013 ha condotto, su Rai 2, il primo scripted reality della televisione italiana, un misto fra fiction e reality, dove 5 persone, interpretati però da attori (di qui il termine scripted reality), chiamano altre 5 persone, altrettanti attori, per rivelare loro dei segreti che si portano dietro da una vita, lasciando al tempo di una giornata la decisione di accettare o meno la decisione di questi ultimi.

Dal 9 novembre 2015 partecipa a Monte Bianco – Sfida verticale, reality show di Rai 2.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle



Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping