Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia

Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbiaIvan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia. Estate pazza per l’ex tronista di Uomini e donne Ivan Gonzalez che su instagram si è mostrato come mamma l’ha fatto. E Sonia, la sua fidanzata, che dice? Sembra che si sia arrabbiata.

Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia

Scatto bollente per l’ex tronista di Uomini e donne  Ivan Gonzalez, nonchè ex tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip, che in questa afosa estate ha deciso di regalarci una foto di lui come mamma l’ha fatto. Mare, sole, relax e amore: Ivan ha tutto, in questo momento, e ha deciso di liberarsi di tutto per mostrare ai suoi followers che fisico ha, compreso il suo Lato B. E Sonia, la sua fidanzata, che dice? Sembra che si sia arrabbiata molto per questa foto.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Ivan Gonzalez e Sonia l’amore continua senza nessuna crisi

L’amore tra Ivan Gonzalez e Sonia, che si sono conosciuti e scelti a Uomini e donne, continua senza nessuna crisi contrariamente a quanto scritto da alcuni blog di gossip nelle settimane passate. Il fatto che Ivan non postasse più su instagram foto insieme alla sua compagna non ha significato niente e tantomeno ha scalfito l’amore che Ivan prova ancora per la sua bella mora Sonia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010