Italia’s Got talent, tutti i concorrenti che hanno passato il turno della quinta puntata [Foto]


Italia’s got talent
continua a registrare successi tanto che ieri, 9 febbraio, ha raggiunto uno share del 30,81%, pari a 7 milioni e 634mila telespettatori. Una quinta puntata all’altezza delle altre soprattutto quando si è trattato di un mago di Saragiste e la pseudo Amy Winehouse che ha visto in sogno la defunta cantante meritano un posto nel best of. Ma questi non hanno passato il turno come invece è successo per Los Hermanos Macana, celebre coppia al maschile di tangueri in questi giorni in tournée in Italia, Raffaele Comoli, l’anti-Copperfield, Full Jumpers, gruppo di spogliarellisti acrobati che si son persi uno slip nella prova, e Matteo Castellani, altro stripper con sorpresa disegnata sulla pancia.

Passano il turno sul fronte circense: l’equilibrista sedicenne Walter Orfei Nones Malachikhines, il mago con ‘pompetta’ Vittorio Marino, la coppia di ginnasti padre-figlia Quinto e Martina Italiano e il Team Volteggio Italia a cavallo con cui si è chiusa la puntata.

Sul fronte musicale passano i Soundrise, la cantante ermafrodita Ala Berht, il polistrumentista Corrado Sillitti e il redivivo Elvis, alias Peter California. Passano anche la coppia di motociclisti acrobati Full Time (che hanno persino fatto fare un’impennata a Maria), il gruppo di mimi al buio Contratto a Progetto, le ballerine con le mani di Petit Pas e il ‘poeta’ alla ricerca di un contratto discografico, il Re dei Gemelli. In coda lasciamo il piccolo Alessandro D’Orazio, che a quattro anni legge i libri a memoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento