Italia’s Got Talent, Los Hermanos Macana in finale ad Italia’s Got Talent


La compagnia argentina Los Hermanos Macana fa parte dei primi otto finalisti di Italia’s Got Talent. Dopo aver conquistato il pubblico di Buenos Aires e del resto delle Americhe, e registrato il tutto esaurito in Europa, Australia e Malasia, , i fratelli Enrique e Guillermo De Fazio, considerati una delle coppie di ballerini più talentuose del panorama tanguero internazionale, hanno raggiunto un altro obiettivo.

Sono impegnati in tournée anche in Italia con la loro ultima creazione, TANGO MACHO, di scena giovedì 28 febbraio al Teatro Verdi.  Il significato del loro nome d’arte Macana, derivante dal gergo popolare di Buenos Aires, li identifica come picareschi, tipi in gamba. E’ proprio la spensieratezza che cattura l’attenzione del pubblico ed evidentemente dei giudici del programma di Canale Cinque.

Ad impreziosire le personalissime coreografie di Enrique e Guillermo, uno straordinario corpo di ballo formato da dieci ballerini e le musiche dal vivo di una strepitosa orchestra.

Scelti da Francis Ford Coppola come icona tanghera nel film Assassination Tango, Enrique e Guillermo De Fazio, si battono ora con gli altri finalisti del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento