Italia’s Got Talent, gli ultimi 8 talenti che accedono alla finale

Sabato 9 si è tenuta l’ultima semifinale del programma di successo Italia’s Got Talent che ha registrato ascolti per 6,7 milioni di italiani, superando I Migliori Anni, nonostante l’assenza della conduttrice Belen Rodriguez che è stata ricoverata alla Mangiagalli di Milano per stanchezza dovuta alla gravidanza.

I primi 8 finalisti erano già stati scelti nella puntata del 2 marzo, ed ora vi sveliamo chi hanno scelto i giudici Scotti, De Filippi e Zerbi perché accedessero alla finalissima che andrà in onda in diretta il 16 marzo.

Alex Barbero, il bmx freestyler che con le sue evoluzioni sulla bicicletta ha affascinato i giudici. Fin da piccolo aveva la passione per le due ruote, e già a 3 anni pedalava la sua prima bicicletta senza rotelle. Un talento che lo ha portato a competere e vincere a molte competizioni anche internazionali. Walter Orfei Malachikine, acrobata circense, il più giovane della dinastia Nones Orfei, così talentuoso da riuscire a fare strada anche fuori dalla famiglia circense più famosa d’Italia, la famiglia Orfei.

Daniele Doria, atleta di una disciplina affascinante come il parkour, nato nelle banlieue francesi. Daniele ha dimostrato di essere un vero traceur di percorsi, ed ha fatto del parkour il suo stile di vita ed una professione. I Gemelli Siamesi, duo comico toscano, non fratelli, non gemelli, ma molto affiatati, si sono esibiti con uno sketch in si sono travestiti da Ettore ed Ulisse.

Roberto Carlisi, agente di commercio che si è dato alle danze, torna dal lavoro dalla sua famiglia e prova balletti di Heater Parisi. Non si sarebbe mai aspettato di arrivare in semifinale ed in finale perchè ha partecipato per pure gioco.

Sara Venerucci e Danilo Decembrini, pattinatori innamorati della loro professione che li ha portati ad eccellere in competizioni internazionali, ed innamorati l’uno dell’altra, hanno dimostrato tutto il loro talento sul palcoscenico stregando i giudici conquistando l’accesso alla finale.

Jean Pierre Bianco, un mimo, artista di strada il cui nome d’arte è Pass Pass, nome che ricorda il girovagare tipico del circo. E’ nato in Francia 45 anni fa, e si è esibito come clown giocoliere, utilizzando il suo ginocchio – Pinocchio. Rossella Regina, la talentuosa cantante travestita, il cui aspetto inganna e nasconde la splendida voce che ha convinto anche Rudy Zerbi, il più difficile.

Insomma, un insieme di talenti eterogeneo, che metterà alla prova la giuria ed il pubblico, e che si aggiunge agli altri 8 finalisti. Non ci rimarrà che seguire la finalissima.

RIGUARDA LA PUNTATA QUI

Guarda le Foto!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento