Italia’s Got Talent, Faces of Disco in finale. Ecco il video della loro performance


Loro sono il triestino Andrea Nova e l’inglese Liam e formano il duo Faces of Disco. Entrano a far parte dei primi otto finalisti del programma di Canale 5 “Italia’s Got Talent”, dopo un’esibizione che ancora una volta ha entusiasmato pubblico e giuria e che sul web sta già spopolando. Andrea Nova, si è trasferito a Londra, ha incontrato Liam tempo fa nella sua scuola di danza a Londra, da lì è nato il sodalizio artistico, con uno spettacolo che i due sperano di portare anche in tournee magari in Italia.

Il loro talento sta nell’abbinare volti di personaggi noti sistemati sul viso a coreografie musicali. Sul sito Mediaset sono stati definiti «una coppia artistica strepitosa piena di idee e dall’innata capacità di intrattenere e divertire».

Nella puntata di sabato, hanno portato in scena nuovi personaggi: Berlusoni e Bersani, Totti e Ilary, Maria De Filippi e Jerry Scotti, Rudi Zerbi e Shrek e ancora tanti vip “rivisitati” tra musica, coreografie e brio.

I Faces of Disco Italia stanno spopolando in internet, su Facebook, Youtube, Twitter tanto che i video vengono condivisi da un sito all’altro. Un vero fenomeno web, cliccato da decine di migliaia di utenti.

Il video è visibile sul sito ufficiale Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento