Isola Stefano Bettarini svela cosa c’è davvero tra Raz e Paola

Isola Stefano Bettarini svela cosa c’è davvero tra Raz e Paola. Stefano Bettarini sta trascorrendo una piacevole e serena estate, è innamorato e ha raccontato a Estate, il programma di Signorini alcune novità.

Stefano Bettarini racconta la sua estate e parla di Raz e Paola

Bettarini perla della sua estate 2017: “L’estate è un momento in cui sto con me stesso, con i miei familiari, con gli amici più cari che durante l’anno vedo meno. L’Isola dei Famosi? Tanto lavoro 24 ore su 24, pensavo fosse un’esperienza un po’ più vacanziera e si è rivelata l’opposto. Dei miei compagni d’avventura, seguo ancora tutti: Alessia (>ndr, Marcuzzi) più di tutti perché mi ha traghettato in questa esperienza straordinaria. Raz (ndr, Degan) non l’ho sentito, ma lui è sempre stato un po’ strano, finita quest’esperienza ognuno di noi ha bisogno del suo tempo per disintossicarsi e fare le cose che ama. ”

E del rapporto tra il modello e la Barale dice: “Quello tra Raz e Paola è un rapporto speciale, un sentimento profondo che va oltre il riavvicinamento sentimentale. C’è grande rispetto. E’ sempre bello vederli insieme.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento