Isola scontro Paola e Jonas e minacce chi ha ragione? Video

JONAS-PAOLA-MINACCEIsola scontro Paola e Jonas e minacce chi ha ragione? Un finale dell’isola dei Famosi davvero forte. Uno scontro durissimo tra Paola Caruso e Jonas Berami che si lascia andare anche a qualche minaccia contro La Bonas. Ma chi ha ragionere? E chi è stato eccessivo tra i due?

Isola scontro Paola e Jonas e minacce chi ha ragione? Video

Tutto per colpa di un cocco. Jonas Berami e Paola Caruso ai ferri corti. Ma ecco cosa è successo.
Costretta a cambiare Isola insieme a Giacobbe, Paola Caruso – nell’incertezza di non trovare cibo nella nuova location – ha deciso di portarsi un cocco da dividere con il pugile. Una scelta non approvata da Jonas Berami che l’ha duramente attaccata dicendole “Vattene via” con tanto di gestaccio.
Paola ha immediatamente risposto ‘Vattene via lo dici a tua madre, non sono una che trovi per strada”. Jonas non ci ha visto più. Sentitosi ferito nel privato ha avuto una reazione davvero forteTe mato, te arranco la cabeza” / “Ti uccido, ti stacco la testa“.

Paola è sempre stata una provocratice, Jonas un ragazzo tutto d’un pezzo…Ma c’era bisogno di arrivare fino a questo? E poi secondo voi chi ha sbagliato tra i due e perchè?

La finale dell’isola dei famosi sarà davvero da cardiopalmo!

Qui per vedere il video di quanto è successo!

Jonas Berami con queste parole si è giocato la vittoria dell’isola dei famosi?

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento