Isola, Rocco Siffredi su Alex Belli: “La sua è tutta strategia, vuole vincere a tutti i costi”

rocco-isola

I rapporti all’Isola Dei Famosi si stanno iniziando a fare sempre più tesi: i naufraghi sono giunti al loro primo mese di permanenza nel programma e tra di loro iniziano a crearsi non poche tensioni. Nel corso della puntata di oggi abbiamo visto Rocco Siffredi parlare di Alex Belli e del modo in cui sta affrontando questa esperienza.

L’attore di CentoVetrine, in particolare, è stato recentemente attaccato per il suo rapporto un po’ troppo ambiguo con Cristina Buccino: i due sono apparsi troppo vicini, suscitando non poche gelosie da parte della moglie di Alex. Quest’ultimo, inoltre, è stato leader della scorsa settimana e nella prova andata in onda oggi ha dimostrato di non voler rinunciare in nessun modo a questo titolo.

Lo stesso Rocco Siffredi, costretto a non partecipare alla prova in quanto nominato, ha commentato che, secondo lui, Alex Belli avrebbe fatto di tutto per vincere, anche questa settimana, la prova immunità. “Alex non fa mai vedere il suo lato umano, è disposto a tutto per vincere ma la gente così non si affeziona a lui.” E ha poi aggiunto: “Sono quasi certo che lui stia usando una precisa strategia, quella di vincere eliminando i più forti.”

E infatti Alex ha vinto la prova immunità della settimana; tuttavia, Alvin ha precisato che il risultato definitivo verrà dato solamente in un secondo momento in quanto è necessario accertare, riguardando i filmati, la correttezza della prova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento