Isola l’unione di Cristian e Jonas scalda i cuori e continuerà anche fuori

Isola l'unione di Cristian e Jonas scalda i cuori e continuerà anche fuori

Isola l’unione di Cristian e Jonas scalda i cuori e continuerà anche fuori. Ancora una volta sull’Isola di parla della grande amicizia fra Cristian Galella e Jonas Berami. La loro amicizia infatti continua e si fa ogni giorno sempre più forte. Sono sempre alleati e sono sempre più vicini e sempre più d’accordo. Ma cosa ne dicono gli altri naufraghi? E continuerà nonostante la difficoltà della situazione? 

Isola l’unione di Cristian e Jonas scalda i cuori e continuerà anche fuori

Anche questa settimana abbiamo visto i due naufraghi dell’Isola dei famosi 2016 Cristian Galella e Jonas Berami in squadra insieme nella prova ricompensa. Come sempre i due ragazzi sono stati contenti di gareggiare insieme in quanto sanno di poter vincere ancora più facilmente se insieme. Ogni volta si sostengono a vicenda e si incoraggiano, proprio come hanno fatto durante questa prova ricompensa. Ma cosa ne dicono gli altri naufraghi di questa forte amicizia fra Cristian e Jonas? E soprattutto, cosa ne pensa Tara, la fidanzata di Cristian?

Isola dei Famosi: le parole di Tara sull’amicizia fra Cristian e Jonas

Nel momento in cui, durante un’intervista esclusiva a Isa&Chia, viene chiesto a Tara cosa ne pensasse dell’amicizia fra Jonas e il suo fidanzato Cristian, lei risponde così: “L’amicizia che è nata tra loro è veramente bella e spero che continui anche al di fuori del programma!”. Insomma, anche Tara approva la loro amicizia e spera che possa continuare proprio come sta andando avanti all’interno del programma.

Isola dei Famosi: le parole di Bosco Cobos per Jonas

Proprio lunedì sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi, il migliore amico di Jonas Berami Bosco Cobos, ha voluto incoraggiare l’amico e intrattenere il pubblico con la sua simpatia. Ma cosa ha detto? Ecco le sue parole:Tua madre, tuo padre, io, tutte le tue fan, siamo super felici, perché durante tutte le settimane ti abbiamo visto con il sorriso! E quando noi ti vediamo il sorriso sentiamo che esce il sole e sei meraviglioso! L’amore, la luce e Marco Mengoni!“. Insomma, Bosco è un personaggio decisamente al di sopra delle righe e la sua personalità, proprio come ha dichiarato Alessia Marcuzzi, lo sta portando ad essere ospite in tutte le più importanti trasmissioni italiane. Cliccando qui potete vedere il video.

Leggi anche:
Chi è Bosco Cobos?
Cristian in crisi per Tara?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento