Isola Jonas sta male e Cristian gli offre la sua porzione di riso


Isola Jonas sta male e Cristian gli offre la sua porzione di riso
. La forte amicizia tra Jonas Berami e Cristian Gallella sull’isola continua. Come sapete Jonas Berami ha avuto un malore. Niente di grave anche se è stato soccorso dal medico. L’attore così amato dalle fans italiane e spagnole è visibilmente troppo dimagrito.

Isola Jonas sta male e Cristian gli offre la sua porzione di riso

E’ Cristian Gallella ma anche Marco Carta a sostenerlo in questo momento difficile, dove Jonas ha pensato, forse, di ritirarsi. La fame, si sa, è una brutta bestia e Jonas, troppo magro, ha avuto un calo di pressione che gli ha causato il malore.

Già lo stesso Jonas, prima di partire per l’Isola aveva dichiarato: “La più grande paura è quella di soffrire la fame, perché sono sempre stato un mangione. Sono magro per costituzione e non ho mai fatto diete. Il mio medico mi ha detto che devo mangiare il più possibile prima di partire, per fare il pieno di energie. E io lo sto facendo. Sull’Isola, però, ho paura di dimagrire velocemente, di diventare troppo debole e di non riuscire ad affrontare le prove.

Intanto sembra che nella diretta di lunedi 25 aprile il suo grande amico Bosco Cobos non sarà presente im studio. Perchè? Cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento