Isola Jeremias contro Luca:”Ti faccio picchiare fuori”. Ma sarà vero?

Isola Jeremias contro Luca:"Ti faccio picchiare fuori". Ma sarà vero?Isola Jeremias contro Luca:”Ti faccio picchiare fuori”. Ma sarà vero? Sembra che Jeremias Rodriguez abbia pronunciato una frase non troppo bella contro Luca…Ovvero: “visto che non posso picchiarti qui allora ti farò picchiare a Milano”…Una frase shock che se fosse vera avrebbe dell’incredibile? Ma dove sono le prove? C’erano le telecamere quando Jeremias avrebbe pronunciato questa frase contro Luca?

Isola Jeremias contro Luca:”Ti faccio picchiare fuori”. Ma sarà vero?

Ma Jeremias ha pronunciato davvero quella frase contro Luca che tra l’altro è in nomination? Jeremias ha davvero minacciato Luca? Secondo Aaron si, perchè lui quella frase l’ha sentita ma non ci sono le prove, le telecamere non hanno ripreso niente. Scoppia una lite sull’isola, ovviamente, e Luca e Jeremias iniziano a discutere faccia a faccia. Solo in puntata sapremo la verità.

Isola anticipazioni puntata 4 marzo 2019?

Una bella sorpresa per il gruppo: uno di loro potrà aggiudicarsi un posto in finale, con cinque puntate di anticipo. Non sarà un’impresa semplice, i naufraghi dovranno cimentarsi in una prova rocambolesca per trovare in diretta il Cocco d’Oro e solo chi dimostrerà di avere forza di volontà e tenacia conquisterà la finale.

Due importanti confronti vis à vis potrebbero rimettere in discussione gli equilibri sull’Isola. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno la possibilità di tornare in Palapa e affrontare i compagni di gioco che hanno più volte definito “cannibali”. Come si comporterà Stefano con la sua “carnefice” Marina La Rosa? E Kaspar riuscirà a dire tutto quello che pensa a Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Ghezzal?

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé sempre più innamorati e isolati. La coppia contro tutti. Luca Vismara e Marina La Rosa i loro peggiori nemici, chissà con chi si schiererà il pubblico da casa visto che Vismara e La Rosa sono in nomination proprio con Jeremias. Il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010