Isola di Adamo ed Eva seconda stagione quando inizia e dove vederlo in tv e streaming

Isola di Adamo ed Eva seconda stagione quando inizia e dove vederlo in tv e streaming

Isola di Adamo ed Eva seconda stagione quando inizia e dove vederlo in tv e streaming. Il reality dal grandissimo successo l’Isola di Adamo ed Eva condotto da Vladimir Luxuria, sta arrivando con la sua seconda stagione insieme a tante novità e a tante nuove coppie che probabilmente nasceranno. Ma quando inizia? E cosa succederà nella prossima stagione?

Isola di Adamo ed Eva seconda stagione quando inizia e dove vederlo in tv e streaming

Il reality dal grandissimo successo l’Isola di Adamo ed Eva condotto da Vladimir Luxuria, sta arrivando con la sua seconda stagione insieme a tante novità e a tante nuove coppie che probabilmente nasceranno. Ma quando inizia? E cosa succederà nella prossima stagione?

La seconda stagione dell’Isola di Adamo ed Eva, condotto da Vladimir Luxuria, inizierà il 17 giugno su deejay tv, canale 9.

Deejay TV è visibile al Canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. 

Cos’è l’Isola di Adamo ed Eva?

Ambientato in Crozia sull’isola di Meleda, il programma è un dating show in cui un uomo completamente nudo incontra una donna completamente nuda. Dovranno quindi socializzare, approfondire la propria conoscenza e fare diverse attività insieme, prima dell’arrivo di un secondo partner che competerà con il primo, fungendo da terzo incomodo, nonché da elemento di disturbo dalla loro conoscenza. Tornando al mondo vestito, il concorrente prescelto conferma o il suo desiderio di continuare fuori dall’isola un rapporto personale con la partner appena conosciuta oppure di rinunciarvi. Simmetricamente, il programma può anche riunire sull’isola un uomo e due donne.

Il programma è composto da episodi di circa 55 minuti e, così come la versione originale olandese in onda anch’essa su Deejay TV, viene mandata anche la versione italiana “senza censure” intitolata L’isola di Adamo ed Eva XXX, in onda dopo le 23:10 sulla stessa rete, in cui tuttavia viene solamente tolta la censura sui seni delle donne, lasciandola nelle parti intime dei concorrenti. (www.wikipedia.it)

Dove si trova l’isola di L’isola di Adamo ed Eva?

L’isola del programma l’Isola di Adamo ed Eva si trova in Croazia e si chiama Mljet, in italiano isola di Meleda.

SI Può TROVARE L’AMORE IN UNO STUDIO TELEVISIVO? LA STORIA D’AMORE CHE VI FARà INNAMORARE!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento