Isola dei Famosi un naufrago annuncia la fine del suo matrimonio

naufraghi 2Isola dei Famosi un naufrago annuncia la fine del suo matrimonio. Da alcuni mesi si mormorava che la vita matrimoniale di questa coppia fosse in crisi, e addirittura che lui avesse già lasciato la moglie. Ecco di chi si tratta.

Sergio Muniz e la moglie si sono separati

L’ex naufrago Sergio Muniz ha confermato tale notizia, dichiarando che il suo matrimonio con Beatrice Bernardin è finito.Il bellissimo attore e modello spagnolo ha detto:

“Non è più un segreto. Non è facile, certo, ma se fosse capitato anni fa sarei stato anche peggio”.

“Oggi ho una consapevolezza diversa e non ci sto troppo male. Prima chiudevo e basta i rapporti, oggi sono cambiato. Il passato è passato e, se ci sono le condizioni per voltare pagina, allora ben venga. Anche se di batoste ne ho prese moltissime, penso che in coppia si perde la testa, subentra una sorta di follia e si manda al diavolo ogni logica. A 41 anni (finalmente!) ho capito che è tempo di calibrare le reazioni eccessive”.

Alla sua età, dice: “È una fase di grandi cambiamenti. Sono a un bivio: da una parte c’è il ragazzino, dall’altra l’uomo maturo. A 20 anni comandano gli ormoni, ora invece… Colpi di testa non ne ho mai fatti tanti neppure da ragazzo. E in discoteca ora non ci metto più piede, preferisco una schitarrata tra amici, una birra al pub o un concerto”

Lui e Beatrice si sono sposati nel 2009 , e dice: “Una donna per piacermi deve essere uguale a mia moglie”.

Chi riuscirà a conquistarlo?

sergio munoz

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento