lunedì 06 febbraio, 2017

Isola dei Famosi provvedimento contro Marcaccini le sue parole


Isola dei Famosi provvedimento contro Marcaccini le sue parole. Il caso Marcaccini, naufrago dell’Isola dei Famosi, denunciato dalla sua ex fidanzata per stalking, non è passato inosservato alla produzione dell’isola dei famosi che ha preso provvedimenti.  Isola dei Famosi provvedimento contro Marcaccini le sue parole Andrea Marcaccini Isola dei famosi provvedimenti in arrivo a causa […]


Isola dei Famosi provvedimento contro Marcaccini le sue parole

Isola dei Famosi provvedimento contro Marcaccini le sue parole

Isola dei Famosi provvedimento contro Marcaccini le sue parole. Il caso Marcaccini, naufrago dell’Isola dei Famosi, denunciato dalla sua ex fidanzata per stalking, non è passato inosservato alla produzione dell’isola dei famosi che ha preso provvedimenti. 

Isola dei Famosi provvedimento contro Marcaccini le sue parole

Andrea Marcaccini Isola dei famosi provvedimenti in arrivo a causa della denuncia della sua ex. Il bello e selvaggio dell’Isola dei Famosi, Andrea Marcaccini, sottoposto a provvedimento da parte della produzione dell’Isola dei Famosi? Questo è quanto è stato detto da Alessia Marcuzzi in diretta dopo alcuni rumors sulla sua vita privata. Sembra infatti che sul capo del naufrago modello penda una denuncia per stalking della sua ex fidanzata.

Andrea Marcaccini Isola dei famosi provvedimenti in arrivo a causa della denuncia della sua ex

La Marcuzzi ha annunciato un provvedimento per uno die concorrenti. Si riferiva a Marcaccini? Sul numero di CHI in edicola questa settimana è uscita una notizia bomba che riguarda il concorrente dell’Isola dei Famosi Andrea Marcaccini. Ma cosa è successo? Riportiamo qui di seguito quanto scritto dal giornale.

Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito.”

Parole della sua ex fidanzata Daniela De Jesus, 21 anni, modella. Dchiarazioni riportate sul giornale CHI in edicola l’1 febbraio.

Le parole di Marcaccini

Chissà perchè la mia ex ha aspettato questo momento per dichiarare queste cose. Due delle denunce sono già state archiviate, sequestro di persona e stalking che non esiste, non c’è un messaggio, non c’è niente. Quindi io l’ho lasciata lei non l’ha accettato.

E ancora: “Non sopporto gli uomini che picchiano le donne ma anche il contrario. A gennaio il giudice ha dichiarato che sequestro e stalking non sono avvenute

La Marcuzzi: “Perchè non ce ne hai parlato? Se lo avessimo saputo non ti avremmo preso”

Marcaccini: “Lo so, non ve l’ho detto perchè ho avuto vergogna”

Arriva il comunicato ufficiale di Mediaset. Marcaccini ha firmato un contratto in cui dichiarava di non aver procedimenti penali in corso.

“Andrea”, dice la Marcuzzi “Chi viola il contratto è fuori dal gioco. E tu l’hai violato”

Marcaccini è fuori.


Articoli correlati


Marina La Rosa a Verissimo prima intervista:”Sono io la vincitrice morale”
TV Chic
Marco Maddaloni e la proposta di matrimonio a Romina ecco quando si sposeranno
Love Story
Soleil Sorge contro Ariadna all’isola dei famosi chi la spunterà?
TV Chic
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Isola dei famosi caso Riccardo Fogli Mediaset punisce gli autori
TV Chic
Riccardo Fogli rischia di morire sull’Isola dei famosi
TV Chic