Isola dei Famosi Paola: “Jonas è cattivo, è peggio di Andrea Preti”

Isola dei Famosi Paola: "Jonas è cattivo, è peggio di Andrea Preti"

Isola dei Famosi Paola: “Jonas è cattivo, è peggio di Andrea Preti”. Gli attriti fra i naufraghi all’Isola dei Famosi continuano ininterrottamente. Questa volta ad essere in guerra sono, di nuovo, Paola e Jonas. I due naufraghi non sono mai andati d’accordo, ma nelle ultime settimane le acque sembravano essersi calmate. A quanto pare però, negli ultimi giorni, le cose sono cambiate e i due hanno ricominciato a litigare. Ma cosa è successo? 

Isola dei Famosi Paola: “Jonas è cattivo, è peggio di Andrea Preti”

Le cose sull’Isola dell’Isola dei Famosi si stanno facendo sempre più dure. I naufraghi sono sempre più nervosi per la fame e i loro rapporti piano piano stanno oscillando. Uno di questi è il rapporto fra Paola e Jonas, che fin dall’inizio non sono riusciti a venirsi incontro e proprio negli ultimi giorni il loro rapporto è peggiorato. Paola infatti afferma che Jonas le mette ansia e che è cattivo. Insomma, le cose fra i due non stanno andando per niente bene, e Paola sembra essere sempre più demolita dai comportamenti degli altri naufraghi. Riuscirà a resistere?

Isola dei Famosi 2016: la produzione difende Paola con un comunicato

Vedendo che Paola è stata messa da parte dai naufraghi arriva un messaggio dello spirito dell’Isola a Playa Uva…

Scrive l’Isola: “Gracia lo recupera e Paola lo legge. Nel comunicato è ribadito il fatto che solo quest’ultima può disporre della farina da lei vinta. Il gruppo si stizzisce un po’, mentre la Bonas coglie l’occasione per mostrarsi pronta a tornare saggiamente alla guida della gestione del sacco di farina.
Gli altri la accusano di cavalcare il senso del messaggio con una dose di vittimismo, specialmente Giacobbe (“Stai dicendo una cavolata, se non arrivava il messaggio non dicevi niente”). Stavolta a tranquillizzare Giacobbe ci pensano Mercedesz e Marco.
Paola propone quindi di cucinare per cena lo stesso pane del giorno prima, ma incarica Marco Carta di impastarlo, dato che ieri se l’era cavata bene.”

Isola dei Famosi: Paola criticata per non aver condiviso il cibo

Dopo la prova ricompensa che ha visto vincitori Marco, Jonás, Cristian, Andrea e Paola, i ragazzi ricevono come premio delle lasagne. Sono tutti molto affamati, ma pensando anche al resto del gruppo decidono di cedere una parte delle loro porzioni a chi non ha potuto mangiare.
L’unica che non cede nulla agli altri è ancora una volta Paola Caruso, che si lamenta in continuazione della fame. Purtroppo però gli altri non apprezzano molto il fatto che lei non abbia rinunciato nemmeno ad un pezzettino del suo cibo, e la criticano, in particolare ce l’hanno con lei Mercedesz e Gracia. 
Solo poco prima della prova, Paola aveva tentato di essere più accomodante con le ragazze, al momento di decidere chi doveva cucinare il pranzo del giorno. Per cercare di essere accettata infatti e sentendosi sempre esclusa, lascia fare…

Leggi anche:
Il segreto di Mercedesz
Ecco chi ha portato i preservativi a Playa Uva

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento