Isola dei Famosi Paola contro Jonas le ultime ore in tensione

Isola dei Famosi Paola contro Jonas le ultime ore in tensione

Isola dei Famosi Paola contro Jonas le ultime ore in tensione. L’Isola dei Famosi non smette mai di stupirci e ancora una volta a far parlare sono Jonas Berami e Paola Caruso e il loro rapporto che non riesce mai a decollare. Proprio ieri sera infatti durante la puntata di Grand Hotel Chiambretti, hanno parlato di questa cosa. Ma cos’hanno detto? 

Isola dei Famosi Paola contro Jonas le ultime ore in tensione

L’Isola dei Famosi non smette mai di stupirci e ancora una volta a far parlare sono Jonas Berami e Paola Caruso e il loro rapporto che non riesce mai a decollare. Proprio ieri sera infatti durante la puntata di Grand Hotel Chiambretti, hanno parlato di questa cosa. Ma cos’hanno detto?

Nel momento in cui Chiambretti ha chiesto a Paola Caruso chi fosse la regina dell’alveare di cui parla sempre la sua risposta ha lasciato tutti senza parole. Infatti, la Bonas di Avanti Un Altro, ha risposto proprio dicendo il nome del suo più acerrimi nemico: Jonas Berami. 

Insomma, il loro rapporto, nonostante i numerosi tentativi di avvicinamento, sembra proprio non riuscire a decollare.

Quando va in onda la finale dell’Isola dei Famosi?

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 è andata in onda in diretta dall’Honduras il 9 marzo 2016. I naufraghi sono approdati a Cayo Paloma quasi al completo e nelle puntate successive si sono uniti a loro, prima alcuni componenti di Playa Desnuda e poi anche gli Zatterati.

Le serate in diretta sono state trasmesse da Canale 5 in diretta, il lunedì sera, tranne la prima puntata che è andata in onda di mercoledì.

I naufraghi che si salvano rimangono all’Isola per 54 giorni, giorno in cui ci sarà la finale.

La serata finale quindi verrà trasmessa lunedì 2 maggio su Canale 5 alle ore 21.10. Il 9 maggio scopriremo in diretta tv chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016.

Come votare il vincitore?

Per votare con sms dovete inviare un sms al numero 477.000.3. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto, al costo massimo di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.
Potete votare via web andando sul sito ufficiale della trasmissione isola.mediaset.it. Vi dovrete però registrare per poter votare, sul sito di Mediaset.it. Poi potrete scegliere per chi votare.

Per votare attravero l’app è necessario scaricare gratuitamente l’app di Mediaset e poi accedere all’Isola dei Famosi, nella sezione televoto si può votare. Anche qui vi dovrete registrare.

Per votare col social Twitter dovete seguire l’account ufficiale dell’isola che è @IsolaDeiFamosi. Poi dovrete validare il vostro account e per farlo dovete inviare un sms al numero 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario. Poi potrete votare inviando un messaggio in direct con scritto il nome del personaggio che avete scelto.

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento