Isola dei Famosi Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono già lasciati?

paola caruso lucas peracchiIsola dei Famosi Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono già lasciati. Paola Caruso parla per la prima volta di lei e Lucas Peracchi e rivela che le cose non sono come sembrano…

Isola dei Famosi La Bonas in crisi con Peracchi

Paola Caruso in una intervista al settimanale Nuovo ha svelato che tra lei e Lucas ci sono dei problemi:

Paola ha detto: “Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a Roma Lui ha le sue serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’ e io ci rimango male”.

E dice anche: “Lui è un po’ intimorito da me che sono un vulcano. L’ho dovuto incoraggiare io! Sono stata io a chiedergli di vederci e continua confessando come sono avvenuti i primi incontri . L’ho invitato da me, abbiamo fatto un po’ di cene con gli amici. Poi, piano piano, ci siamo conosciuti e il resto l’ha fatto la grande attrazione fisica che c’è tra di noi”.

E poi si lamenta anche dicendo: “Vorrei che lui fosse più presente e più espansivo. E poi a lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo e questo è in conflitto con la mia realtà. Insomma, dobbiamo trovare ancora un equilibrio”.

E per finire faranno anche vacanze separate: “No, io sarò a Ibiza con un’amica calabrese. Volevo andare con Lucas, ma lui lavora sempre…”.

Poi le chiedono “Sei fedele o se il tuo compagno ti fa arrabbiare lo tradisci?” e Paola dichiara: “A questa domanda preferirei non rispondere!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento