Isola dei Famosi Mercedes e Jonas è sbocciato l’amore finalmente?

jonas e mercedeszIsola dei Famosi Mercedes e Jonas è sbocciato l’amore finalmente? Jonas Berami e Mercedesz Henger, i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016, hanno fatto molto parlare di sé.

Isola dei Famosi Mercedes e Jonas finalmente insieme

Prima la loro amicizia nata fin dal primo giorno all’Isola e poi i continui rumors su una loro storia d’amore. Mercedesz Henger e Jonas Berami sono stati spesso visti insieme, e una possibile storia d’amore tra loro sarebbe piaciuta a tutti.

In particolare tifano per loro le mamme dei rispettivi ragazzi. Eva Henger ha più volte dichiarato che vorrebbe che si fidanzassero e che magari si sposassero. Eva ci spera, ma anche molti fans che ora sono anche fans della coppia.

I due ragazzi hanno passato molto tempo insieme sia all’Isola che fuori e hanno poi continuato a vedersi e volersi bene fuori dalla trasmissione.

Ospiti di Barbara D’Urso hanno dichiarato però di volersi bene, ma solo come amici. Nonostante questo però noi continuiamo a vederli bene come coppia e speriamo che alla fine, vinca l’amore.

In questi giorni ancora hanno pubblicato una foto insieme e sembrano molto affiatati.

Nelle foto sono insieme sorridenti e felici e scrivono “Noi” con tanti cuoricini!

Sarà sbocciato l’amore tra loro?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento