Isola dei famosi la Bonas contro Carta: “E’ cattivo è una mela marcia!”

Carta litiga con la bonas a ll'isola dei famosiIsola dei famosi la Bonas contro Carta: “E’ cattivo è una mela marcia!”. Paola, la Bonas dell’isola, si arrabbia e se la prende con Marco Carta. “Ti lamenti sempre”, le dice Marco Carta “Metti ansia”. E la risposta della Bonas non tarda ad arrivare.

Isola dei famosi la Bonas contro Carta: “E’ cattivo è una mela marcia!”

La Bonas contro Marco Carta: “E’ cattivo, lo voglio lontano da me”. Marco Carta è un ragazzo che dice le cose in faccia ma per Paola questa cosa non basta. Da uno stupido diverbio tra i due cresce la tensione e la Bonas si sfoga anche con Giacobbe.
“Non mi importa se Carta ha tanti fans e me lo devo tenere buono! Anche se fa parte della squadra di Simona non mi interessa. Se c’è una mela marcia ma estirpata”

Anche Marco si sfoga con Mercedesz: “Fuori da qui sicuramente non la frequenterei”

Poi arriva Simona e cerca di mettere pace tra i due. Ce la farà?

Ecco come è andata in base al Diario dell’Isola: “Alessia raziona il riso per il pranzo, ma Paola si lamenta di ricevere sempre la porzione più piccola. A difendere la cuoca del gruppo scende in campo Marco Carta e la cosa manda Paola su tutte le furie: “Penso stiano facendo un giochetto per farmi incazzare”. I due finiscono poi a litigare sulla gestione della pentola, cui si sta bruciando il fondo. Marco la accusa di lamentarsi sempre, mentre lei crede stia solo pensando al bene di tutti. Paola ritiene che Marco dica le cose senza rispetto e poi, in confessionale, dice di temerlo: “È una persona cattiva, voglio che stia lontano da me”, ma Marco non accetta di essere dipinto come l’orco cattivo. Simona fa da paciere tra i due: “Va bene, Sardegna-Calabria 1-1”.
Poco dopo Simona parla di Paola: “Io cerco di aiutarla, ma lei ha il suo carattere”. Poi, vis-à-vis con lei, le consiglia di chiarirsi con Marco. A Paola non importa il fatto che Marco faccia parte del gruppo di Simona, che per lei è ormai diventata una sorta di “sorella maggiore” o addirittura una mamma. Super Simo è ben contenta di avere questo ruolo sull’isola e si trova a suo agio nel dare consigli agli altri.
Anche Giacobbe consiglia a Paola come comportarsi sull’affaire-Marco. Tutta questa situazione porta la “Bonas” in crisi; in lacrime dice che sente la mancanza di casa e che ha tanto bisogno d’affetto. Lo sfogo con Giacobbe sembra migliorare la situazione. A pochi metri da loro, Cristian e Jonás li osservano e si interrogano sulle ragioni di questo pianto.

Repliche Isola dei famosi 2016 dove e come vedere la replica delle puntate

Alessia Marcuzzi insieme ad Alfonso Signorini e Mara Venier sono al timone dell’Isola dei famosi 2016. Ma come vedere le repliche delle puntate in diretta in prima serata?

Le puntate, però, si possono vedere anche sul sito ufficiale del programma (http://isola.mediaset.it), sia sull’app Mediaset scaricabile per IOS e ANDROID.

Qual è l’account twitter e hashtag, Instagram e Facebook dell’Isola dei famosi 2016?

L’account twitter è “@IsolaDeiFamosi”, quello di Facebook “L’Isola dei Famosi”, quello di Instagram “Isoladeifamosi”. Anche quest’anno l’hashtag ufficiale scelto per commentare la trasmissione è semplicemente #isola.

Come e dove vedere l’Isola dei famosi in streaming?

E per chi non potesse seguirla in TV? Semplice, l’Isola si può guardare anche in streaming sul proprio smartphone o tablet cliccando qui.

Qual è la radio ufficiale dell’Isola dei famosi 2016?

L’isola può anche essere seguita in radio. La radio ufficiale è radio 105

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento