Isola dei Famosi insulti di Raz a Ceccherini Giulia Calcaterra sapeva e ha taciuto?

Giulia-CalcaterraIsola dei Famosi insulti di Raz a Ceccherini Giulia Calcaterra sapeva e ha taciuto? Come sapete Massimo Ceccherini ha abbandonato l’Isola dei Famosi perchè “stanco e troppo vecchio per queste cose”. In realtà, forse, il motivo è un altro ovvero l’insulto che Raz Degan avrebbe rivolto contro la moglie dell’attore toscano. E Giulia Calcaterra sapeva?

Isola dei Famosi insulti di Raz a Ceccherini Giulia Calcaterra sapeva e ha taciuto?

Moreno il perno della discordia. Dopo aver litigato con Raz Degan per la proprietà di un telo ecco che va a rivelare a Ceccherini che Degan avrebbe insultato la moglie. Ceccherini va all’attacco di Raz che nega. “Che motivo avrei avuto?”. In realtà, per il momento, no c’è nessun video che riprende Raz mentre pronuncia quella parola.

Ma Massimo Ceccherini crede a Moreno. E lascia l’isola. Il televoto viene stoppato.

Intanto anche Gulia Calcaterra, raccontando l’accaduto agli altri naufraghi, rivela che la sera prima Moreno le aveva raccontato di quell’insulto da parte di Raz verso la moglie di Ceccherini. Quindi Giulia sapeva. Perchè ha taciuto? Perchè non ha cercato, a priori, di evitare la catastrofe che poi è successa?

Vedremo cosa succederà in puntata martedi 28 febbraio 2917.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento