Isola dei Famosi i nominati della finale e la rivincita di Paola Caruso

isola-finalistiIsola dei Famosi i nominati della finale e la rivincita di Paola Caruso. La semifinale dell’isola dei famosi ci ha riservato grandi sorprese. Ecco chi sono gli eliminti, chi va in finale e i nominati prima della finale.

Isola dei Famosi i nominati della finale e la rivincita di Paola Caruso

Paola Caruso perde al televoto contro Marco Carta e finisce su Playa Soledad. Ma non è finita qui. Dopo una serie di prova si delineano i finalisti dell’Isola 2016: Gracia è leader della settimana ed è la prima ad andare in fianale. Cristian Gallella perde al televoto contro l’amico Jonas Berami e finisce su Playa Soledad. Marco Carta perde al televoto contro Giacobbe e finisce su Playa Soledad.

Eliminati da Playa Soledad e i nominati della settimana prima della finale dell’isola

Su Playa Soledad si apre un televoto lampo. Tra Marco, Alessia, Paola e Cristian vince Paola che è la qunta finalista. Tornata dai compagni naugraghi si ritrova, però in nomination contro Gracia. La settimana prossima scopriremo chi uscirà e chi saranno i 4 finalisti efftettivi dell’isola di quest’anno.

Isola dei Famosi 2016 come votare via sms

Per votare con sms dovete inviare un sms al numero 477.000.3. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto, al costo massimo di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

Isola dei Famosi 2016 come votare via web

Potete votare via web andando sul sito ufficiale della trasmissione isola.mediaset.it. Vi dovrete però registrare per poter votare, sul sito di Mediaset.it. Poi potrete scegliere per chi votare.

Isola dei Famosi 2016 come votare via app

Per votare attravero l’app è necessario scaricare gratuitamente l’app di Mediaset e poi accedere all’Isola dei Famosi, nella sezione televoto si può votare. Anche qui vi dovrete registrare.

Isola dei Famosi 2016 come votare via Twitter

Per votare col social Twitter dovete seguire l’account ufficiale dell’isola che è @IsolaDeiFamosi. Poi dovrete validare il vostro account e per farlo dovete inviare un sms al numero 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario. Poi potrete votare inviando un messaggio in direct con scritto il nome del personaggio che avete scelto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento