Isola dei Famosi finalmente svelato quali sono i vip che hanno fatto l’amore in Honduras

isola dei famosi 2Isola dei Famosi finalmente svelato quali sono i vip che hanno fatto l’amore in Honduras. I naufraghi dell’Isola dei Famosi, sono ormai tornati alle loro vite e continuano ad emergere piccanti particolari sulla loro permanenza in Honduras.

Isola dei Famosi 2017 Nancy Coppo svela chi ha fatto l’amore in Honduras

Nancy Coppola ha rivelato che due concorrenti dell’Isola hanno fatto l’amore in albergo. Nancy ha detto infatti che due concorrenti avrebbero avuto dei rapporti intimi mentre erano in Honduras, chi saranno?

Durante il reality abbiamo visto alcune “coppie” avvicinarsi, tipo Simone Susinna e Male, Malena e Moreno. Ma tra loro alla fine, sembra non ci sia stato proprio nulla.

 

Nancy intervistata da Radio Radio di Giada Di Miceli ha rivelato che prima di sbarcare all’Isola dei Famosi, mentre ancora stavano in Hotel, due naufraghi avrebbero avuto una relazione intima, durata un po’…

E Nancy che però non ha detto chi fossero, ha aggiunto alcuni dettagli. La naufraga è stata eliminata nelle prime settimane, mentre l’uomo è rimasto più a lungo. E ha detto che non si tratta di Dayane e Bettarini, quindi chi sono?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento