Isola dei famosi ecco come si sono lasciati anni fa Raz Degan e Paola Barale

Isola dei famosi ecco come si sono lasciati anni fa Raz Degan e Paola Barale

Isola dei famosi ecco come si sono lasciati anni fa Raz Degan e Paola Barale. Durante la puntata in diretta dell’Isola dei Famosi 2017, abbiamo visto una delle coppie più amate della storia della televisione reincontrarsi sull’isola. Stiamo parlando di Paola Barale e Raz Degan, che ieri sera hanno dato letteralmente spettacolo con i loro abbracci appassionati. La loro storia, però, è finita circa due anni fa, nel 2015. Ma cosa è successo davvero tra loro?

Isola dei famosi ecco come si sono lasciati anni fa Raz Degan e Paola Barale

Durante la puntata in diretta dell’Isola dei Famosi 2017, abbiamo visto una delle coppie più amate della storia della televisione reincontrarsi sull’isola. Stiamo parlando di Paola Barale e Raz Degan, che ieri sera hanno dato letteralmente spettacolo con i loro abbracci appassionati. La loro storia, però, è finita circa due anni fa, nel 2015. Ma cosa è successo davvero tra loro?

Questo è il post che Paola Barale aveva condiviso sui suoi profili social al momento della loro rottura: “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore”. 

Insomma, sembra che nella coppia non ci fosse più stata quella passione che invece c’era all’inizio. Ma nelle puntate dell’Isola dei famosi sembra si sia riacceso qualcosa. A confermarlo sembra sia stata la stessa Barale, che al settimanale Oggi ha dichiarato: “Oggi ho capito che tra me e Raz non è finita. Lo amo come il primo giorno”. 

Si riaccenderà la fiamma?

storia

Isole dei famosi l’incontro tra Raz e Paola che ha fatto sognare
Raz fa aprire la cassa, e trova lei. Il suo sorriso parla da solo. Emozionante il loro incontro, dallo studio li lasciano parlare e si abbracciano a lungo. Raz è raggiante.

“Che bello vederti” dice Raz e Paola. E lei nota anche non sembra così dimagrito.

Raz ringrazia per la bella sorpresa che gli ha scaldato il cuore.

Poi chiedono a gran voce un bacio e Paola gli dà un piccolo bacio a stampo,ma Raz ne approfitta per rubarle altri baci e avvinghiarla a sè!

Tenerissimi e bellissimi alla fine si devono lasciare, come viene chiesto dallo studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento