Isola dei Famosi ecco chi è il naufrago che si candida in politica

Isola-dei-Famosi-20171 Isola dei Famosi ecco chi è il naufrago che si candida in politica. I naufraghi continuano a sorprendere e questa volta, uno di loro ha deciso di mettersi in politica. 

Isola dei Famosi Raffaello Balzo entra in politica

A Tricesimo un vip è tra i candidati consiglieri comunali, si tratta di Raffaello Balzo. E’ famosi come attore di soap e ha moltissimi fan che lo seguono fin da quando recitava in Amiche, Centovetrine e Un Posto al Sole e in fiction per la tv, Elisa di Rivombrosa, Ris Delitti Imperfetti, Squadra Mobile e in reality come l‘Isola dei Famosi.

Raffaello Balzo ha 42 anni, è stato Fotomodello dell’Anno, nel 1998 e nel 1999 è diventato il più bello d’Italia. Ha fatto il modello a Milano, Londra e New York; ed è stato anche uno dei Carramba boys di Raffaella Carrà ve lo ricordate?

Se vincerà presso il suo comune Raffaello ha detto che si occuperà della parte del teatro e dell’intrattenimento, potenziando l’offerta di Tricesimo in ambito cultura e spettacolo.

balzo-2

via leggo.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento