Isola dei famosi dove vederla a che ora inizia

Isola dei famosi dove vederla a che ora iniziaIsola dei famosi dove vederla a che ora inizia. Nuova edizione dell’isola dei famosi a marzo 2022 condotta da Ilary Blasi. New entry i due opinionisti in studio: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Grande ritorno per Alvin nelle vesti di inviato in Honduras per la quarta volta. Ma dove vedere l’isola di famosi e a che ora inizia?

Isola dei famosi dove vederla a che ora inizia

La prima grande novità dell’edizione 2022 è nel cast: una parte dei naufraghi sarà composta da coppie unite da un legame (amoroso, famigliare o amicale) e l’altra da concorrenti “singoli”. Ma tutti si chiedono: dove posso vedere l’isola dei famosi?

Isola dei famosi la diretta e gli appuntamenti quotidiani

L’isola dei famosi va in onda il lunedi sera su Canale 5 alle 21.30 circa. Di seguito un elenco degli appuntamenti dell’isola durante la settimana:

  • Canale 5: puntate serali ogni lunedì e giovedì, daytime dal lunedì al venerdì alle 16.40.
  • La5: versione estesa del daytime dal lunedì al venerdì alle 00.40.
  • Mediaset Extra: repliche puntate serali ogni sabato alle 17.15 e 21.15, daytime dal lunedì al venerdì dalle 20.30 (repliche 12.15 e 16.35) e la domenica repliche dalle 6.00.

Cast Isola dei famosi 22

Le coppie sono: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Guendalina e il fratello Edoardo Tavassi, Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez, Lory Del Santo (già vincitrice dell’edizione 2005) e il compagno Marco Cuculo, Silvano Michetti e Nick Luciani e due componenti del gruppo musicale dei Cugini di Campagna.

I concorrenti “singoli” sono: Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Roberta Morise, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis e Roger Balduino.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010