Isola dei Famosi Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo è nata una storia d’amore?

Isola dei Famosi Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo è nata una storia d'amore?

Isola dei Famosi Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo è nata una storia d’amore? Cristina Buccino, ex naufrga dell’Isola dei Famosi, sembra stia passando un’estate davvero molto bollente. Dopo essere stata paparazzata insieme a Marco Borriello che, da giorni, sta cercando di smentire il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, sembrerebbe che stia frequentando il calciatore Cristiano Ronarlo. A lanciare la notizia è stato il settimanale “Chi“, che avrebbe pubblicato delle foto in cui i due sono insieme ad alcune serate. Ma cosa dice la Buccino? 

Isola dei Famosi Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo è nata una storia d’amore?

Cristina Buccino, ex naufrga dell’Isola dei Famosi, sembra stia passando un’estate davvero molto bollente. Dopo essere stata paparazzata insieme a Marco Borriello che, da giorni, sta cercando di smentire il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, sembrerebbe che stia frequentando il calciatore Cristiano Ronarlo. A lanciare la notizia è stato il settimanale “Chi”, che avrebbe pubblicato delle foto in cui i due sono insieme ad alcune serate.

Cristina Buccino, proprio riguardo questo presunto flirt, ha dichiarato: “Ibiza non è così grande. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo! Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà

Insomma, le voci sembrano essere fondate, e dopo queste dichiarazioni non ci resta che attendere per scoprire come si evolveranno le cose fra di loro! (www.isaechia.it)

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento