Isola dei Famosi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto la verità sul matrimonio il 2 settembre

tara e cristianIsola dei Famosi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto la verità sul matrimonio il 2 setembre. Dopo un continuo tira e molla e dopo essersi divisi per un breve periodo, dopo le lacrime a Pomeriggio 5 e dopo l’Isola dei Famosi, il matrimonio promesso tra Tara e Cristian si farà o no?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto le pubblicazioni di matrimonio

Finalmente sono state fatte le pubblicazioni del loro matrimonio, quindi è confermato che si sposeranno. Ieri infatti le pubblicazioni sono apparse nell’albo pretorio del comune di Vicenza e la data delle nozze riportata è quella del 2 settembre.

Il matrimonio di Cristian e Tara a Verona

I dettagli del loro matrimonio non si conoscono ma sappiamo che si sposeranno a Verona probabilmente in una villa. Dopo i continui attacchi alla coppia, anche durante l’Isola dei Famosi e le molte chiacchiere sulla loro relazione, oggi la coppia cerca di tenere riserbo su questo bellissimo momento che stanno per vivere.

Intanto si preparano al matrimonio, lo vedremo in tv?

Sulle fanpage della coppia scrivono:
“Buonasera carissima pagina….
Oggi come pagina ufficiale anzi come pagine ufficiali forse avremmo ,diciamo forse,avremmo potuto dare anche noi l’esclusiva…avremmo potuto mostrare foto e video ma abbiamo sempre rispettato Tara e Cristian ed anche stavolta abbiamo messo loro al primo posto. Ci sembrava giusto dare a loro la possibilità di condividere con ognuno di voi la loro gioia ma purtroppo chi ha fame di esclusiva non ha esitato ad invadere i loro spazi ed a togliere a loro la possibilità di festeggiare con voi questo momento importante. E la cosa che più fa ribrezzo e’ che arriva da chi li ha sempre criticati ed additati, da chi non crede nel loro amore, da chi non perde occasione per deriderli.
Ma noi anche stavolta lasciamo spazio all’amore quello Vero e gioiamo ancora di più perché noi abbiamo sempre creduto in loro.” via gossipblog

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento