giovedì 27 Luglio, 2017

Isola dei Famosi cosa sta succedendo tra Nancy Coppola e Eva Grimaldi?


Isola dei Famosi cosa sta succedendo tra Nancy Coppola e Eva Grimaldi? Le due donne sono diventate molto amiche durante l’Isola dei Famosi e hanno evidentemente pensato a questo progetto insieme.  Eva e Nancy un film insieme Infatti a Pozzuoli si stanno ultimando le riprese di Il mio uomo perfetto, film tratto dalla canzone proprio della […]


Isola dei Famosi cosa sta succedendo tra Nancy Coppola e Eva Grimaldi? Le due donne sono diventate molto amiche durante l’Isola dei Famosi e hanno evidentemente pensato a questo progetto insieme. 

Eva e Nancy un film insieme

Infatti a Pozzuoli si stanno ultimando le riprese di Il mio uomo perfetto, film tratto dalla canzone proprio della Coppola.

Nancy interpreterà la figlia della Grimaldi. Il romantico film è stato diretto da Nilo Sciarrone. La storia è autobiografica, ispirandosi alla canzone della cantante napoletana. Il film dovrebbe uscire a Natale, e lei è felicissima per questo debutto. La canzone fa parte dell’album “Mi chiamo Nancy”.

La canzone è accompagnata da un video con Francesco Monte. La Coppola è pronta a cimentarsi in una nuova avventura lavorativa, certa del fatto che i suoi fan la sosterranno anche stavolta.

Nancy Coppola: tra autobiografia e denuncia sociale
Nelle canzoni, Nancy, mette sempre un po’ di sè e della sua vita. Così anche nel film ci sarà la sua impronta, a metà tra l’autobiografico e la denuncia sociale, con un occhio di riguardo per le donne indifese.


Loading...

Articoli correlati


La casa di carta 3 chi è il professore? Al via la terza stagione su Netflix
Cinema
Eva Grimaldi un post d’amore dedicato alla moglie Imma Battaglia
Love Story
Giffoni film festival 2019 gli appuntamenti in Tv su Mediaset per seguire la kermesse
Cinema
Emma Marrone incinta ecco la foto con il pancione
Cinema
Emma Marrone diventa attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino
Cinema
Carla Bruni sul red carpet del Festival del cinema di Cannes ecco il look
Cinema