Isola dei Famosi cosa sta succedendo tra Nancy Coppola e Eva Grimaldi?

Isola dei Famosi cosa sta succedendo tra Nancy Coppola e Eva Grimaldi? Le due donne sono diventate molto amiche durante l’Isola dei Famosi e hanno evidentemente pensato a questo progetto insieme. 

Eva e Nancy un film insieme

Infatti a Pozzuoli si stanno ultimando le riprese di Il mio uomo perfetto, film tratto dalla canzone proprio della Coppola.

Nancy interpreterà la figlia della Grimaldi. Il romantico film è stato diretto da Nilo Sciarrone. La storia è autobiografica, ispirandosi alla canzone della cantante napoletana. Il film dovrebbe uscire a Natale, e lei è felicissima per questo debutto. La canzone fa parte dell’album “Mi chiamo Nancy”.

La canzone è accompagnata da un video con Francesco Monte. La Coppola è pronta a cimentarsi in una nuova avventura lavorativa, certa del fatto che i suoi fan la sosterranno anche stavolta.

Nancy Coppola: tra autobiografia e denuncia sociale
Nelle canzoni, Nancy, mette sempre un po’ di sè e della sua vita. Così anche nel film ci sarà la sua impronta, a metà tra l’autobiografico e la denuncia sociale, con un occhio di riguardo per le donne indifese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento