Isola dei Famosi Claudia Galanti: “Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca”

galanti-radio105Claudia Galanti è stata ospite di Dj Giuseppe e Fabiola nel programma “Music & Cars” di Radio 105. Radio 105 è radio ufficiale dell’Isola dei Famosi e ogni mercoledì ospita in diretta on air e video (su 105.net) il naufrago eliminato in Honduras.
“Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall’Isola perché avevo proprio bisogno di andare via da qui …” ha dichiarato Claudia Galanti e ha aggiunto “Non avrei forse sopportato dopo un po’ la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull’Isola non volevo entrare nel confessionale e dire “Mi mancano i miei figli” perché alla fine ho scelto io di andare lì”

A proposito della mancanza di cibo, Claudia ha affermato: “Non mangiare era l’ultimo dei miei problemi, non ho questo rapporto speciale con il cibo. Sono una bravissima cuoca, stellata, infatti ho sbagliato reality” (ride).
A proposito dell’accendino: “Fare l’Isola è come andare a scuola quando fai delle piccole cose di nascosto. Più cose facevamo di nascosto, più adrenalina c’era. Ci abbiamo provato con la cosa più importante che è il fuoco e abbiamo portato un accendino. Sia chiaro che non sono stata io, ma sono quella che ha avuto il coraggio”. E parlando di Aristide, la Galanti ha aggiunto “Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento