Isola dei Famosi Bosco a Jonas “sei meraviglioso ricordati l’amore e Marco Mengoni”

Isola dei Famosi Bosco a Jonas "sei meraviglioso ricordati l'amore e Marco Mengoni"

Isola dei Famosi Bosco a Jonas “sei meraviglioso ricordati l’amore e Marco Mengoni”. Durante la puntata in diretta di lunedì dell’Isola dei Famosi 2016 ancora una volta è stato protagonista il migliore amico di Jonas Berami: Bosco Cobos. Infatti Alessia Marcuzzi ha voluto far parlare i due amici e come sempre ha intrattenuto il pubblico con la sua simpatia. Ma cos’ha detto? 

Isola dei Famosi Bosco a Jonas “sei meraviglioso ricordati l’amore e Marco Mengoni”

ISOLA DEI FAMOSI BOSCO A JONAS “SEI MERAVIGLIOSO RICORDATI L’AMORE E MARCO MENGONI” – Proprio lunedì sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi, il migliore amico di Jonas Berami Bosco Cobos, ha voluto incoraggiare l’amico e intrattenere il pubblico con la sua simpatia. Ma cosa ha detto? Ecco le sue parole:Tua madre, tuo padre, io, tutte le tue fan, siamo super felici, perché durante tutte le settimane ti abbiamo visto con il sorriso! E quando noi ti vediamo il sorriso sentiamo che esce il sole e sei meraviglioso! L’amore, la luce e Marco Mengoni!“. Insomma, Bosco è un personaggio decisamente al di sopra delle righe e la sua personalità, proprio come ha dichiarato Alessia Marcuzzi, lo sta portando ad essere ospite in tutte le più importanti trasmissioni italiane. Cliccando qui potete vedere il video.

Isola dei Famosi 2016: chi è Bosco Cobos?

ISOLA DEI FAMOSI BOSCO A JONAS “SEI MERAVIGLIOSO RICORDATI L’AMORE E MARCO MENGONI” – Bosco Cobos è un grandissimo amico di Jonas Berami, il concorrente dell’Isola dei Famosi molto conosciuto anche in Italia grazie alla sua interpretazione nella soap opera “Il Segreto” e soprattutto grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. In questi giorni è stato ospite a Pomeriggio Cinque insieme a Barbara D’Urso proprio Bosco Cobos, l’amico di Jonas. Bosco lo abbiamo visto tutti i lunedì in studio all’Isola e in questi giorni anche a Pomeriggio Cinque. Sicuramente è un personaggio molto stravagante che spazia dai Kilt, alle gonne lunghe e alle collane vistose, ma si mostra sempre molto vicino all’amico e lo sostiene fin dall’inizio.Ma chi è Bosco? Ancora non si conosce molto di lui, ma quello che si può presumere dai suoi profili ufficiali social sicuramente si capisce che si tratta di un artista stravagante, da come si può capire dai suoi look. Infatti ci sono alcune foto in cui è ritratto su un palcoscenico e altre che lo ritraggono in uno studio radiofonico. Insomma, è un personaggio molto particolare che si da da fare nel mondo dell’arte e dello spettacolo e che sicuramente farà parlare ancora molto di lui. Non ci resta che attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi per vedere come si sarà vestito quest volta!

Isola dei Famosi 2016: come e dove vedere il daytime?

ISOLA DEI FAMOSI BOSCO A JONAS “SEI MERAVIGLIOSO RICORDATI L’AMORE E MARCO MENGONI” – (davidemaggio) Appuntamenti quotidiani sotto la conduzione di Alvin che ha lasciato Verissimo per la sua seconda avventura all’Isola dei famosi.

E’ Italia 1 la rete principale del daytime, in onda prima con una finestra all’ora di pranzo, dalle 13.00 alle 13.20 (tutti i giorni), e poi con la striscia vera e propria in programma dalle 17.55 alle 18.20 dal lunedì al venerdì (sabato e domenica l’appuntamento serale con i naufraghi è dalle 19.00 alle 19.15 circa).

Su La5, sempre dal lunedì al venerdì, è fissata la versione estesa di circa un’ora della striscia quotidiana dell’Isola – L’Isola dei Famosi Extended Version 2016dalle 16.50 alle 17.55 (repliche su La5, alle 7:45, 11.55 e in seconda/terza serata, e su Mediaset Extra alle 14.55), ovvero in concomitanza al programma pomeridiano di Canale 5.

Su Canale 5 tutti i giorni con la mini-striscia dalle 16.10 alle 16.20, subito dopoUomini e Donne e trainando i dieci minuti di Amici 15 verso il Serale, che si sposta a partire dalle 16.20 subito prima de Il Segreto.

Leggi anche:
La verità su Jonas e Mercedesz
La guerra fra Cristian e gli altri naufraghi

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento