Isola dei famosi ancora tutti contro Jonas a cominciare da Andrea

jonasIsola dei famosi ancora tutti contro Jonas a cominciare da Andrea. Jonas ancora sotto gli occhi di tutti e soprattutto tutti contro Jonas. Andrea Preti e Stefano fanno gruppo.

Isola dei famosi ancora tutti contro Jonas a cominciare da Andrea

Dal diario dell’Isola: “Su Cayo Paloma è evidente che Andrea è già parte di un gruppo: quello di Stefano. I due si mettono in disparte. Studiano un posto lontano dai compagni e dalle telecamere dove pensano di non poter essere ascoltati da nessuno. Parlano di nomination e, in particolare, di Jonás. Tutto dipende dal voto di Marco che potrebbe diventare leader. Mercedesz, intanto si dedica alla pesca e riesce a prendere il suo primo pesce.”

Ma perchè Jonas fa così tanta paura agli altri concorrenti?

Eliminato quarta puntata isola dei famosi chi tra Fiordaliso Alessia Reato e Gianluca Mech?

Chi sarà il terzo eliminato e soprattutto che sorprese ci riserveranno le nomination?

Isola dei Famosi 2016 come votare via sms

Per votare con sms dovete inviare un sms al numero 477.000.3. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto, al costo massimo di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

Isola dei Famosi 2016 come votare via web

Potete votare via web andando sul sito ufficiale della trasmissione isola.mediaset.it. Vi dovrete però registrare per poter votare, sul sito di Mediaset.it. Poi potrete scegliere per chi votare.

Isola dei Famosi 2016 come votare via app

Per votare attravero l’app è necessario scaricare gratuitamente l’app di Mediaset e poi accedere all’Isola dei Famosi, nella sezione televoto si può votare. Anche qui vi dovrete registrare.

Isola dei Famosi 2016 come votare via Twitter

Per votare col social Twitter dovete seguire l’account ufficiale dell’isola che è @IsolaDeiFamosi. Poi dovrete validare il vostro account e per farlo dovete inviare un sms al numero 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario. Poi potrete votare inviando un messaggio in direct con scritto il nome del personaggio che avete scelto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento