martedì 22 Gennaio, 2019

Isola dei Famosi Alvin è l’inviato e non un concorrente, lo scherzo


Isola dei Famosi Alvin è l’inviato e non un concorrente, lo scherzo. Alla fine è stato solo uno scherzo e la verità è venuta fuori durante la conferenza stampa di presentazione dell’Isola dei Famosi al via il 24 gennaio. Alvin non sarà un naufrago ma l’inviato in Honduras. Isola dei Famosi Alvin è l’inviato e […]


Isola dei Famosi Alvin è l'inviato e non un concorrente, lo scherzo

Isola dei Famosi Alvin è l’inviato e non un concorrente, lo scherzo. Alla fine è stato solo uno scherzo e la verità è venuta fuori durante la conferenza stampa di presentazione dell’Isola dei Famosi al via il 24 gennaio. Alvin non sarà un naufrago ma l’inviato in Honduras.

Isola dei Famosi Alvin è l’inviato e non un concorrente, lo scherzo

Alvin, al secolo Alberto Bonato, ha svolto in questi primi giorni di viaggio il ruolo di “infiltrato” per conoscere al meglio le dinamiche tra i partecipanti pregresse all’inizio del gioco. I naufraghi, completamente all’oscuro del tranello, scopriranno dunque nella prima diretta che lui li ha “spiati” per giorni soltanto per avere una situazione più chiara delle prime alleanze che si sono formate e, nel caso, portarle alla luce.

Alvin inviato dell’Isola 2019

Il cast è al completo: la Marcuzzi alla conduzione dell’isola, Alvin l’inviato e Parietti e D’Usanio opinioniste in studio.


Loading...

Articoli correlati


Chi è Gennaro del trono over corteggiatore di Valentina?
TV Chic
Chi è Antonio del trono over corteggiatore di Roberta?
TV Chic
La lettera di Riccardo per Ida il contenuto le parole e la reazione di lei
TV Chic
Cosa c’è scritto nella lettera che Riccardo ha dato a Ida del trono over?
TV Chic
Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic