martedì 22 gennaio, 2019

Isola dei Famosi Alvin è l’inviato e non un concorrente, lo scherzo


Isola dei Famosi Alvin è l’inviato e non un concorrente, lo scherzo. Alla fine è stato solo uno scherzo e la verità è venuta fuori durante la conferenza stampa di presentazione dell’Isola dei Famosi al via il 24 gennaio. Alvin non sarà un naufrago ma l’inviato in Honduras. Isola dei Famosi Alvin è l’inviato e […]


Isola dei Famosi Alvin è l'inviato e non un concorrente, lo scherzoIsola dei Famosi Alvin è l’inviato e non un concorrente, lo scherzo. Alla fine è stato solo uno scherzo e la verità è venuta fuori durante la conferenza stampa di presentazione dell’Isola dei Famosi al via il 24 gennaio. Alvin non sarà un naufrago ma l’inviato in Honduras.

Isola dei Famosi Alvin è l’inviato e non un concorrente, lo scherzo

Alvin, al secolo Alberto Bonato, ha svolto in questi primi giorni di viaggio il ruolo di “infiltrato” per conoscere al meglio le dinamiche tra i partecipanti pregresse all’inizio del gioco. I naufraghi, completamente all’oscuro del tranello, scopriranno dunque nella prima diretta che lui li ha “spiati” per giorni soltanto per avere una situazione più chiara delle prime alleanze che si sono formate e, nel caso, portarle alla luce.

Alvin inviato dell’Isola 2019

Il cast è al completo: la Marcuzzi alla conduzione dell’isola, Alvin l’inviato e Parietti e D’Usanio opinioniste in studio.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic