sabato 10 marzo, 2018

Isola dei famosi 2018 ecco il vincitore secondo l’opinione di un naufrago


Isola dei famosi 2018 ecco il vincitore secondo l’opinione di un naufrago. “Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”. Queste le parole di Giucas Casella a Verissimo che anticipa, secondo lui, chi sarà il vincitore dell‘isola dei famosi. Isola dei famosi 2018 […]


Isola dei famosi 2018 ecco il vincitore secondo l'opinione di un naufragoIsola dei famosi 2018 ecco il vincitore secondo l’opinione di un naufrago. “Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”. Queste le parole di Giucas Casella a Verissimo che anticipa, secondo lui, chi sarà il vincitore dell‘isola dei famosi.

Isola dei famosi 2018 ecco il vincitore secondo l’opinione di un naufrago

Giucas Casella rientrato dall’Honduras a causa di un problema ad una costola, parla a Verissimo delle sue condizioni di salute.

Ai microfoni del talk show racconta: “Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po’ il dolore. Comunque se mi diranno che sto bene e la costola si è calcificata io torno in Honduras”.

Chi vince l’isola dei Famosi 2018? La sfida di Casella

Giucas, nel corso dell’intervista, scrive e sigilla in una busta il nome del naufrago che secondo lui vincerà. La busta verrà aperta nella puntata speciale di Verissimo dedicata interamente a questa edizione del reality di Canale 5.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic