Isola dei Famosi 2018 Alessia Marcuzzi perché non cede il posto a Simona Ventura?

SIMONA VENTURA ALESSIA MARCUZZIIsola dei Famosi 2018 Alessia Marcuzzi perché non cede il posto a Simona Ventura? Questa è la domanda che si pone il Fatto Quotidiano sulla nostra conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2018 meglio Alessia Marcuzzi o Simona Ventura?

Il reality che tornerà anche il prossimo anno infatti non ha certo brillato negli ultimi anni, e come sapete l’ultima edizione è andata piuttosto bene per la presenza del modello Raz Degan.

E il format sarebbe vecchio, anche perché i veri vip non approderebbero mai in Honduras e non si adatterebbero mai alle regole degli autori…

E sempre secondo il quotidiano, una soluzione ci sarebbe, un modo per fare bene la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, affidarla di nuovo alla sua madrina Simona Ventura. Ma sembra che Alessia Marcuzzi, abbia un contratto blindato e quel posto è solo suo. Secondo il Fatto, Simona sarebbe la vera condottiera dello show, anche se Alessia è una bravissima padrona di casa, il format si adatterebbe meglio alla Ventura, che in fondo l’Isola l’ha creata.

Inoltre secondo il pubblico, Simona è e sarà sempre la conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Hanno ragione? Voi cosa ne pensate? Meglio Simona o Alessia?

VOTA CHI CHI VUOI COME CONDUTTRICE DELLA PROSSIMA EDIZIONE 2018:

https://www.leichic.it/sondaggio-3

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento