Isola dei Famosi 2017 Samantha sbotta contro i naufraghi si sono tutti fatti comprare da Raz

samantha solaIsola dei Famosi 2017 Samantha sbotta contro i naufraghi si sono tutti fatti comprare da Raz . Samantha De Grenet è stata presa di mira da tutti durante l’ultima diretta, e ora dovrà affrontare una sfida nuova, la solitudine, o quasi, perché l’unico che le è rimasto vicino è Giulio.

Isola dei Famosi 2017 Samantha contro tutti

Anche se Samantha è stata attacca da tutti non si arrende, anzi giudica malissimo il comportamento di Malena e Nancy Coppola. Secono lei si sono fatte comprare da Raz:

“Questa ormai è una lotta aperta con Raz Degan. Mi dispiace perché siamo arrivati a questo punto tutti insieme. Questo voltafaccia lo trovo bruttissimo. Io non l’avrei mai fatto. Hanno preferito andare con Raz. Si sono fatte comprare? Credo proprio di sì”dice Samantha.

Malena, invece, parlando con Nancy, continua a parlare di Samantha e della sua falsità:

“E’ proprio falsa […] L’importante è che loro (Giulio e Samantha, ndDM) si siano svelati per quello che sono. Basta!”. E durante un confessionale aggiunge: “Questo atteggiamento con la puzza sotto al naso penso che anche da casa l’abbiano sentito”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento