Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet rivela “due coppie hanno fatto…”

samantha de grenetIsola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet rivela “due coppie hanno fatto…”. Samantha De Grenet, ospite di verissimo ha svelato dei particolari davvero interessanti sugli altri naufraghi dell’Isola. 

Isola dei Famosi 2017 Samantha rivela “due coppie hanno avuto un flirt”

Samantha De Grenet intervistata da Silvia Toffanin ha raccontato di Raz :”Lui è un ottimo giocatore. Raz è la persona con cui ho parlato più di tutti nelle prime settimane. Per un tot di tempo è stato sincero, poi ha iniziato a giocare. Capendo le dinamiche del gioco e che era il favorito è entrato nel cuore delle persone. L’Isola deve vincerla lui a questo punto, se no mi arrabbio”.

E poi rivela che “Beh Silvia, tu sei una romantica e li chiami flirt, sono state cose più brevi. Ecco. Da ben due coppie. Una che non te lo aspetteresti mai e un’altra che ormai tutti sanno”.

La coppia nota sarebbe Malena/Simone ma chi è l’altra? Sembra che ci siano state delle effusioni durante il pre-isola. E aggiunge anche :“Non c’è stato nulla di romantico. Capitemi, non posso esprimermi in altro modo”.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento