Isola dei Famosi 2017 Rocco confessa a Samantha una cosa su suo figlio

rocco e samanthaIsola dei Famosi 2017 Rocco confessa a Samantha una cosa su suo figlio. Rocco ha osservato per tutta la settimana i naufraghi e alla fine ha scelto da che parte stare e ha anche notato alcuni comportamenti, secondo lui sbagliati.

Rocco e le regole della Roma bene che non piacciono

Rocco ha potuto osservare il comportamento di tutti i naufraghi. In particolare ha notato che Samantha De Grenet ha un atteggiamento di comando nei confronti degli altri, che si comporta come una Principessa, ed è sempre pronta a dare ordini a tutti.

Anche gli altri naufraghi non sopportano bene le sue regole, ed Eva Grimaldi per esempio è sempre più insofferente.

E’ così che Rocco si è avvicinato sempre di più a Raz. Tra l’altro Samantha si è arrigidita ancora di più nei suoi confronti, quando Rocco, le ha raccontato che suo figlio, tifa per Raz!

Samantha gli ha risposto che lei è stata l’ultima a stancarsi degli atteggiamenti di Raz, e Rocco le ha risposto: “Anche quella è strategia… mandare avanti gli altri per proteggere te stessa”.

Poi arriva un comunicato ufficiale, Rocco deve partire. Ma prima di andarsene, si schiera apertamente a favore di Raz e si toglie anche qualche sassolino nei confronti di Samantha, che è felicissima di vederlo andare via.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento