Isola dei Famosi 2017 Raz fa quello che vuole e gli altri si devono adattare

samantha e nancyIsola dei Famosi 2017 Raz fa quello che vuole e gli altri si devono adattare. Arriva il momento della giornata, in cui i naufraghi devono procacciarsi del cibo. Raz nel confessionale dice che è arrivato il momento di cercare il cibo, perché poi arriva la fame brutale.

Isola dei Famosi 2017 Samantha e Nancy costrette a fare quello che vuole Raz

Dello stesso parere sono anche gli altri che vogliono andare a pescare. Simone è già in acqua alla ricerca di qualche pesce. Le donne vogliono andare a prendere le lumache e Raz a sua volta, vuole pescare. Se tutti sono impegnati nella ricerca del cibo chi baderà al fuoco? 

Samantha e Nancy, prima chiedono a Giulio di guardare il fuoco mentre loro vanno a pesca. Ma Giulio dice di no, perché lo ha già curato la notte e per tutto il giorno. Gli unici a poterlo fare, sarebbero Raz e Simone. Ma Simone è già in acqua. Allora chiedono a Raz se possono unirsi a lui e intanto loro cercano le lumache. Lui risponde che andrà dalla parte opposta. Allora Samantha gli chiede: “Non ti va di fare un’eccezione e andare dall’altra parte?” E lui secco risponde: “NO”. Nancy risponde sottovoce ironicamente “Grazie” e poi gli chiede quanto tempo starà via, così poi anche loro potranno andare a cercare le lumache. E lui risponde:”Almeno due ore”. La delusione delle due donne è evidente.

Alla fine devono stare alle decisioni di Raz Degan che è il leader, ma è giusto che si imponga così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento