Isola dei Famosi 2017 il dramma di Raz che gli impedirà di vincere

raz 4Isola dei Famosi 2017 il dramma di Raz che gli impedirà di vincere. RazDegan ha svelato prima di partire un problema di salute che lo ha colpito e che probabilmente lo stà mettendo in difficoltà anche all’Isola dei Famosi. Ecco cosa gli è successo.

Isola news Raz Degan confessa il suo dolore

Prima di partire per l’Honduras, Raz è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo e durante la trasmissione ha confessato di aver passato un momento molto difficile, a causa di un problema di salute, importante.

Anche se non ne ha parlato con gli altri naufraghi, probabilmente ne soffre ancora.

Raz a Verissimo ha raccontato di aver subito una operazione all’ernia, che si è rivelata però pi complicata di quanto pensasse. Infatti dopo l’intervento ha avuto dei problemi e ha divuto usare anche una sedia a rotelle, per del tempo, temendo di non poter più camminare. Per fortuna il problema si è risolto, ma la schiena sembra essere ancora un po’ delicata per lui, infatti ha spesso detto ai csuoi compagni di avere mal di schiena.

E’ forse il mal di schiena ad avergli impedito di superare l’ultima prova leader? Riuscirà ad affrontare le ultime prove per arrivare alla vittoria? O vincerà anche senza troppo sforzo fisico? In fondo è lui il favorito…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento