Isola dei famosi 2017 Giulia De Lellis sfida al televoto dalla D’Urso con Asia Nuccetelli?

 Isola dei famosi 2017 Giulia De Lellis sfida al televoto dalla D'Urso con Asia Nuccetelli?

Isola dei famosi 2017 Giulia De Lellis sfida al televoto dalla D’Urso con Asia Nuccetelli? Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e ex concorrente del Grande Fratello vip, andrà all‘Isola dei famosi 2017. Da giorni si stava parlando della sua possibile partecipazione, e finalmente ne è arrivata la conferma. Ci sarà però qualcosa di strano, infatti Giulia non approderà direttamente sull’isola insieme agli altri naufraghi, ma dovrà affrontare una sorta di sfida che, in base al risultato, deciderà il suo destino nel programma. Ma cosa dovrà fare? E chi sfiderà?

Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi 2017

Secondo Novella 2000, che già aveva anticipato la sua partecipazione, Giulia De Lellis sarebbe stata confermata per partecipare all’Isola dei Famosi 2017.

Giulia partirà però senza Andrea Damante che rimarra invece come ospite in studio per sostenere la sua fidanzata in Honduras. E ora tutti si domandano come reagirà Damante se la produzione decidesse di mandare Giulia a Playa Desnuda...Ha già posato per la rivista GQ, con degli scatti piuttosto sexy e poco vestiti…e pare che lui abbia voluto vedere ogni foto di persona!

D’altra parte anche Giulia è sicuramente molto gelosa di Andrea e tutti ci ricordiamo la piazzata che ha fatto dentro la casa, nei confronti di Asia Nuccetelli. Succederà la stessa cosa con Andrea a casa e Giulia all’Isola?

Chissà se ci sarà qualche concorrente uomo, capace di far ingelosire il bel Damante…

Questo è quello che Novella 2000 ha scritto a dicembre, e sembra che queste supposiziono siano state confermate pochi giorni fa dalla stessa Giulia e dal programma.

la

Isola dei famosi 2017 Giulia De Lellis sfida al televoto dalla D’Urso con Asia Nuccetelli?

Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, andrà all’Isola dei famosi 2017. Da giorni si stava parlando della sua possibile partecipazione, e finalmente ne è arrivata la conferma. Ci sarà però qualcosa di strano, infatti Giulia non approderà direttamente sull’isola insieme agli altri naufraghi, ma dovrà affrontare una sorta di sfida che, in base al risultato, deciderà il suo destino nel programma.

La sfida, secondo quanto riporta www.davidemaggio.it, si terrà in studio a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Giulia De Lellis dovrà difendere il suo posto all’Isola attraverso una specie di duello, di cui ancora non si sa niente, con un altro personaggio. In molti, ovviamente, hanno immediatamente pensato al suo passato al Grande Fratello vip con Asia Nuccetelli, figlia di Alessandro Nuccetelli e Antonella Mosetti. Ma sarà con lei questo duello?

Non ci resta che attendere il grande momento per scoprirlo!


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento