Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi “Imma è meglio di Gabriel Garko”

eva imma garkoIsola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi “Imma è meglio di Gabriel Garko”. Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Imma ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sulla loro storia d’amore, che dura da ormai 6 anni. 

Isola dei Famosi 2017 per Eva Imma meglio di Gabriel

Imma ha raccontato a Il Messaggero:

“Io e Eva ci siamo date il primo bacio nel dicembre 2010. Lei aveva letto un libro e ad un certo punto mi ha detto: ‘Io voglio baciarti’. L’ho letto nel libro e vorrei sapere che sensazione si prova’. Io ero in un’altra relazione e non volevo tradire. Poi, però, l’ho baciata. Prima che partisse per l’Isola dei Famosi mi ha chiesto se fossi stata disposta a raggiungerla qualora la produzione l’avesse sollecitata ad invitare una persona a lei cara. Io ci ho pensato un po’ e alla fine sono andata perché sono fiera della persona che ho accanto.”

Ma tornando alla storia famosissimo tra Eva e Gabriel Garko, durata diversi anni, Imma è rogogliosa di dire: “Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento