Isola dei Famosi 2017 cosa è successo prima della diretta sotto il temporale

isola-dei-famosi-23-2-17-4Isola dei Famosi 2017 cosa è successo prima della diretta sotto il temporale. Forse non tutti sanno che anche poco prima della diretta si sono scatenate altre liti. Il motivo del diverbio, questa volta è stato il telo.

Isola dei Famosi 2017 Raz rimprovera Samantha

Infatti poco prima dell’inizio della trasmissione Samantha ha deciso di smontare il telo, per portarlo via, nel caso li avessero fatti spostare. Tutti hanno raccolto le loro cose, ma Raz ha subito fatto notare alla regina dell’Isola, che quella non era affatto una buona idea, visto il temporale in arrivo: “Adesso arriva la tempesta direttamente nella faccia e non abbiamo riparo. Per smontarlo c’è bisogno di un minuto, per montarlo tre giorni”.

A questo punto inizia la lite. Degan rinfaccia a Samantha di non avergli mai dato nessun supporto, né materiale né morale: “Quando c’è stato il momento della rivolta contro di me, non hai speso nemmeno una virgola, sei stata bella zitta. Tu di qua fai la regina, ma a me non comandi”.

Samantha ha cercato di coinvolgere Giulio nella discussione ma non c’è riuscita.

Poi inizia a piovere e sembra che gli animi si siano calmati. Ma Raz e Samantha non smettono di discutere. E i due litiganti proseguono la discussione con toni spesso infantili. Samantha assicura a Raz che se dovesse salvarsi dal televoto odierno, sarà nel suo mirino per la nuova nomination mentre l’israeliano, dice al gruppo che sono tutti noiosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento