Isola dei Famosi 2016 sulla zattera forte lite tra Cristian e Mech “Ti butto in mare”

Isola dei Famosi 2016 sulla zattera forte lite tra Cristian e Mech "Ti butto in mare"

Isola dei Famosi 2016 sulla zattera forte lite tra Cristian e Mech “Ti butto in mare”. Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì abbiamo finalmente visto arrivare sull’Isola Cristian Galella e Gianluca Mech. Proprio di loro due si è parlato nel daytime di ieri pomeriggio in quanto proprio sulla zattera ci sono state delle piccole incomprensioni in cui Cristian ha detto a Gianluca che l’avrebbe rovesciato in mare. Ma cosa è successo davvero? Cosa ha scaldato così tanto gli animi? 

Isola dei Famosi 2016: gli zatterati sbarcano sull’Isola

Nella puntata di lunedì 21 dell’Isola dei Famosi 2016 abbiamo finalmente visto il tanto atteso sbarco di Cristian Galella e Gianluca Mech sulla novità di quest’anno: la zattera, che durante la puntata è arrivata sull’isola dopo due notti di mareggiate. I ragazzi sono stati mandati immediatamente al televoto in quanto il pubblico avrebbe dovuto decidere chi dei due far rimanere direttamente sull’isola come naufrago ufficiale. Lo zatterato scelto è stato Cristian, e di conseguenza Gianluca è stato mandato al televoto insieme a Fiordaliso e ad Alessia. Riuscirà anche lui a diventare un naufrago ufficiale?

Isola dei Famosi: Cristian a Gianluca “Ti rovescio direttamente in mare”

Proprio durante il daytime di ieri, martedì 22 marzo, abbiamo visto come sono andate i due giorni e le due notti che i due zatterati hanno dovuto passare in mezzo al mare in balia delle onde e della pioggia. Gianluca, proprio in quel momento, ha scoperto di soffrire di mal di mare ed è stato molto male, mettendo così a dura prova la sua resistenza, tanto da essersi lamentato con Cristian. Cristian, però, non ha avuto molta pazienza, e nel momento in cui Gianluca gli ha detto “Non siamo sul trono qui”, questa è stata la sua risposta: “Io sono la persona più buona di questo mondo ma poi quando cominciamo con le offese, avvocato, trono e non trono, io ti rovescio direttamente in mare, subito direttamente“. Insomma, una reazione decisamente esagerata, ma considerando la situazione in cui si trovavano di certo è comprensibile la tensione che si è creata. Quello che è importante è che adesso sono sull’isola insieme agli altri naufraghi e che Gianluca faccia vedere a tutti la sua resistenza e la sua grande forza.

Leggi anche:
Tara Gabrieletto nella bufera dell’Isola dei Famosi

Ecco perché tra Cristian e Andrea Preti non corre buon sangue

image  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento