Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura sulla copertina di Chi ma Gabriele Parpiglia ironizza

simona ventura chiIsola dei Famosi 2016 Simona Ventura sulla copertina di Chi ma Gabriele Parpiglia ironizza. Dall’ultima diretta dell’Isola dei Famosi di lunedì, abbiamo scoperto che Simona Ventura sarebbe stata sulla copertina di Chi. 

Isola dei Famosi 2016 Gabriele Parpiglia su Simona Ventura e le sue risposte

Simona Ventura è stata accolta in studio, come tutti abbiamo visto da molti applausi e da grandi sorrisi, come tutti i naufraghi che vengono eliminati, anche lei è stata intervistata e ha risposto alle domande di Alessia Marcuzzi e anche dei due opinionisti: Alfonso Signorini e Mara Venier. 

Tra le altre cose, Simona ha avuto una discussione, molto contenuta ma dai toni abbastanza forti con Alfonso Signorini, che mentre lei era ancora assente, ha intervistato Stefano Bettarini, ex marito di Simona e gli ha anche dedicato una copertina su CHI.

Ecco il commento di Gabriele Parpiglia su quanto è avvenuto durante l’intervista a Simona Ventura, che posta sul suo account Instagram, la nuova cover di Chi di questa settimana che vedete sopra: 

“gabrieleparpiglia#cover #CHI in edicola. La cover che ha fatto tornare il sorriso in studio a @simonaventura solo dopo aver:
1 fatto una pausa scenica
2 aver scomodato persone care che non ci sono più
3 aver eluso la risposta sulla vicenda @mara_venier @stefanobettarin
4 aver dimenticato che quando conduceva lei #isola cavalcava le stesse dinamiche (chiedere ad Al Bano, Corona su vicenda figli; soprattutto ad Al Bano) raccontato le risse di Pappalardo e della Yespica con la Elia, il gossip con Belen eccetera…
Solo dopo tutto questo è tornato un sorriso da Grande Bellezza. Bentornata SuperSimo eliminata al televoto contro @jonas_berami_83 e #Orfei due colossi della TV. #isola #people #interview #amazing #naufraga #playa @isoladeifamosi #2pesi2venture”

Ecco la copertina dedicata a Bettarini invece:

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento