Isola dei Famosi 2016 scontro tra Paola e Giacobbe la lezione di vita del pugile

isola dei famosi 2016 paola caruso giacobbeIsola dei Famosi 2016 scontro tra Paola e Giacobbe la lezione di vita del pugile. Paola Caruso è come sempre in mezzo alle polemiche, questa volta la discussione è tra lei Giacobbe Fracomeni. 

Isola dei Famosi 2016 Paola litiga con Giacobbe

La lite tra Paola Caruso e Giacobbe Fracomeni scoppia dopo la prova ricompensa, vinta da Paola.

Ecco cosa è successo. Dopo la prova eseguita con dei sacchi che dovevano essere lanciati sulle botti, il risultato è che i naufraghi hanno vinto 9 unità di pollo.

I naufraghi trovano la loro ricompensa a Playa Uva ma appena giunti lì scoppia una lite tra Paola e Giacobbe, lui l’accusa: “Gridi e dai fastidio, urli sempre e metti agitazione, devi stare tranquilla”.

Paola ovviamente non tace e ribadisce che ha il diritto di parlare quanto vuole. Poi va in confessionale e dice che Giacobbe è cambiato e non è più lo stesso naufrago di Isla Desnuda.

Poi i naufraghi fanno i conti con la cena, solamente 9 coscette di pollo… si lamentano per la scarsità di quel che hanno ma Giacobbe li definisce viziati: non sanno cosa sia davvero la fame e dovrebbero imparare che anche un premio del genere va vissuto con gioia incondizionata.

Poi quando la tensione è passata Giacobbe abbraccia Paola e si scusa.

Solo lunedì Paola aveva vinto la farina per tutti

Isola dei Famosi 2016 Paola Caruso vince la farina per tutti

Paola durante la diretta riesce a vincere un chilo di farina e questo crea grande gioia tra i naufraghi. Ma la farina vinta da Paola è per tutto il gruppo e Paola quindi la mette a disposizione di tutti.

E’ così che tutti si sentono subito felici, grazie a questa ricompensa. Come scrive l’Isola dei Famosi:

“La farina appena vinta da Paola scatena la creatività culinaria dei naufraghi. È Marco Carta a impastare qualche piccola pagnotta, mentre la Caruso, che la farina l’aveva vinta, viene relegata al semplice ruolo di intagliare i panini e niente più.”

Isola dei Famosi 2016 il messaggio della produzione per Paola

Ma oggi, forse vedendo che Paola è stata messa da parte dai naufraghi arriva un messaggio dello spirito dell’Isola  a Playa Uva…

Scrive l’Isola: “Gracia lo recupera e Paola lo legge. Nel comunicato è ribadito il fatto che solo quest’ultima può disporre della farina da lei vinta. Il gruppo si stizzisce un po’, mentre la Bonas coglie l’occasione per mostrarsi pronta a tornare saggiamente alla guida della gestione del sacco di farina.
Gli altri la accusano di cavalcare il senso del messaggio con una dose di vittimismo, specialmente Giacobbe (“Stai dicendo una cavolata, se non arrivava il messaggio non dicevi niente”). Stavolta a tranquillizzare Giacobbe ci pensano Mercedesz e Marco.
Paola propone quindi di cucinare per cena lo stesso pane del giorno prima, ma incarica Marco Carta di impastarlo, dato che ieri se l’era cavata bene.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento