Isola dei Famosi 2016 Paola disperata si allontana dal gruppo vuole lasciare l’Isola?

ISOLA DEI FAMOSI 2016 - vita isola giorno 50 su PLAYA SOLEDAD ALESSIA REATO

Isola dei Famosi 2016 Paola disperata si allontana dal gruppo vuole lasciare l’Isola? Paola Caruso sente molto la pressione dei compagni d’avventura e non ne può più. Dopo la prova ricompensa è rimasta praticamente senza cibo e ad un certo punto si è isolata da tutti.

Isola dei Famosi 2016 Paola Caruso si allontana e non vuole parlare con nessuno

Paola Caruso è stata esclusa dal gioco e non ha potuto mangiare. Solo qualche avanzo per lei, regalatole da Gracia.

Ma Paola è offesa e decide di allontanarsi e stare sola, anche se il gruppo la invita a rimanere. Così va a pescare spinta dalla fame. Nonostante tutto i naufraghi si sentono dispiaciuti per lei.

Marco però sottolinea: “Stop, se una persona ha fame, ha anche il diritto di poter andare a prendere la roba da mangiare”.

Finalmente Paola trova qualcosa da mangiare sugli scogli, delle patelle e delle ciammaruche.

Dopo un po’ Paola decide di tornare dai compagni ma è ancora triste e dice:
“Non voglio parlare e sentire nessuno, volevo stare lontano dall’altro lato della spiaggia”. I compagni tentano ancora di consolarla e tirarla su di morale, ma lei continua a rifiutarsi.

Poi si sfoga e dice: “Non so più che devo fare”. 

Se Paola non riuscirà ad uscire da questa crisi, deciderà di lasciare l’Isola? O forse è solo un po’ di nervosismo dovuto alla nomination? Sarà lei ad essere eliminata? 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento