Isola dei Famosi 2016 Paola Caruso e Gracia De Torres chi vuoi eliminare ecco chi è il primo eliminato della finale

gracia e paola eliminato finaleIsola dei Famosi 2016 Paola Caruso e Gracia De Torres chi vuoi eliminare ecco chi chi è il primo eliminato della finale. Questa sera 9 maggio in diretta la finale dell’Isola dei Famosi 2016. La prima coppia a scontrarsi sara quella formata da Paola Caruso e Gracia De Torrres che si sono trovate in nomination durante l’ultima diretta.

Isola dei Famosi 2016 Paola Caruso e Gracia De Torres chi vuoi eliminare?

Questa sera le prime naufraghe a rischio eliminazione definitiva saranno Paola Caruso e Gracia de Torres. Chi la spunterà tra le due? Una di loro verrà eliminata al televoto, l’altra proseguirà la strada verso la finale.

VOTA ORA!

[poll id=”114″]

Il primo eliminato dell’isola è: Gracia.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME SI VOTA

Per votare si potranno usare 4 mezzi diversi che sono: gli sms, il web, l’app Mediaset e Twitter.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA SMS

Per votare con sms dovete inviare un sms al numero 477.000.3. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto, al costo massimo di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA WEB

Potete votare via web andando sul sito ufficiale della trasmissione isola.mediaset.it. Vi dovrete però registrare per poter votare, sul sito di Mediaset.it. Poi potrete scegliere per chi votare.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA APP

Per votare attravero l’app è necessario scaricare gratuitamente l’app di Mediaset e poi accedere all’Isola dei Famosi, nella sezione televoto si può votare. Anche qui vi dovrete registrare.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA TWITTER

Per votare col social Twitter dovete seguire l’account ufficiale dell’isola che è @IsolaDeiFamosi. Poi dovrete validare il vostro account e per farlo dovete inviare un sms al numero 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario. Poi potrete votare inviando un messaggio in direct con scritto il nome del personaggio che avete scelto.

Non vi resta che votare per chi volete eliminare.

Secondo voi chi merita di uscire? O che merita di restare? Certamente non abbiamo avuto modo di vederli, inizieremo a conoscerli durante la settimana, e qualcuno lascerà l’Isola dei Famosi 2016…Chi sarà?

Isola dei Famosi 2016 Paola Caruso e Gracia De Torres chi è il primo eliminato della finale del 9 maggio?

Il primo eliminato della finale dell’Isola dei Famosi 2016 è ….. Secondo voi chi uscirà? Gracia o Paola? 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento