martedì 17 Maggio, 2016

Isola dei Famosi 2016 Marco Carta intervista “Andare a letto con persone delle stesso non toglie professionalità”


Isola dei Famosi 2016 Marco Carta intervista “Andare a letto con persone delle stesso non toglie professionalità”. L’Isola è terminata da un po’ di tempo e per gli ex naufraghi è tempo di tirare le somme e andare avanti. Marco Carta ha ripreso in mano la sua vita di cantante e in un’intervista molto personale […]


marco carta

Isola dei Famosi 2016 Marco Carta intervista “Andare a letto con persone delle stesso non toglie professionalità”. L’Isola è terminata da un po’ di tempo e per gli ex naufraghi è tempo di tirare le somme e andare avanti. Marco Carta ha ripreso in mano la sua vita di cantante e in un’intervista molto personale a Vanity Fair ha raccontato che…

Isola dei Famosi 2016 Marco Carta “La mia isola”

Marco carta è stato sicuramente tra i protagonisti di quest’ Isola dei Famosi 2016 e spesso da casa si è pensato che potesse essere anche il vincitore.

Questo è quello che pensavano anche i suoi compagni, che l’hanno alcune volte nominato proprio pensando che fosse tra i concorrenti più  forti.

A proposito di questo Marco ha detto a Vanity:

“Tutti mi dicevano, compreso Giacobbe, che avevo centinaia di migliaia di fan che mi sostenevano e che non avrei dovuto preoccuparmi, ma non vuol dire niente. Il televoto-lampo ha fasce di persone diverse rispetto al televoto settimanale, che riesce a coprire tutti i brand. Ho accettato il verdetto e contemporaneamente, ho provato un grande senso di sollievo: non vedevo l’ora di andare a mangiare.”

E della sua avventura all’Isola racconta:

“E’ stata una delle esperienze più forti della mia vita insieme ad Amici. Mi ha lasciato tante soddisfazioni, mi ha insegnato a contare su me stesso e a farmi capire che ce la posso fare.”

E poi parla delle voci che continuamente lo hanno circondato durante l’Isola, sulla sua presunta omosessualità e dice:

“Io questo non lo so, perché non lo concepisco. Quando qualcuno mi parla, non mi chiedo se abbia una voce effeminata o un compagno che lo aspetta a casa. Non capisco come l’andare a letto con una persona dello stesso sesso possa togliere qualcosa alla propria professionalità o alla propria bravura. Io sono molto open-mind, sono cresciuto in una casa molto umile, ma frequentata da gente di ogni parte del mondo.”

Intanto Marco ha cose più importanti a cui dedicarsi, come la promozione del suo ultimo album Come il mondo, e del suo nuovo singolo Non so più amare.

via gossipblog.it


Loading...

Articoli correlati


Temptation Island Nicola e Sabrina stanno ancora insieme ecco la foto in vacanza che lo dimostra
TV Chic
Lorenzo Riccardi in lacrime è morto un suo familiare a cui era molto legato
TV Chic
Temptation Island Massimo e Ilaria si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Temptation Island Katia e Vittorio si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Temptation Island Sabrina e Nicola si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Chi è Elena Cianni di Temptation Island 2019 che ha fatto perdere la testa a Massimo?
Donna Vip, TV Chic