Isola dei Famosi 2016 le prime foto dei naufraghi a Milano

PAOLA CARUSO MILANOIsola dei Famosi 2016 le prime foto dei naufraghi a Milano. I naufraghi sono finalmente atterrati a Milano e già le prime foto del loro arrivo sono apparse sui social. Qualcuno li ha incontrati a Malpensa al termine del volo dall’Honduras. 

Isola dei Famosi 2016 foto naufraghi a Milano Malpensa

Questa sera 9 maggio ci sarà la finale dell’Isola dei Famosi 2016 e per l’occasione i naufraghi finalisti sono rientrati in Italia. In Italia sono stati accolti da alcuni fans e sono apparse alcune foto  sui social.

In finale questa sera all’Isola di saranno : Mercedesz Henger, Jonas Berami, Giacobbe Fracomeni, Gracia De Torres e Paola Caruso. 

Chi vincerà questa sera l’Isola dei Famosi 2016? Lo scopriremo in diretta su canale 5 oggi alle 21.10.

GUARDA LA GALLERY SOTTO!

image

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA SMS

Per votare con sms dovete inviare un sms al numero 477.000.3. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto, al costo massimo di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA WEB

Potete votare via web andando sul sito ufficiale della trasmissione isola.mediaset.it. Vi dovrete però registrare per poter votare, sul sito di Mediaset.it. Poi potrete scegliere per chi votare.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA APP

Per votare attravero l’app è necessario scaricare gratuitamente l’app di Mediaset e poi accedere all’Isola dei Famosi, nella sezione televoto si può votare. Anche qui vi dovrete registrare.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento